Situata a Pula, a soli 2,3 km da Nora, la Casa Grace offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita. 2,3 km dal sito archeologico di Nora.
Dotato di 2 camere da letto, questo appartamento climatizzato dispone di 2 bagni, di cui uno con doccia e asciugacapelli. L'unità abitativa è dotata di area salotto, cucina con forno.
Potrete inoltre rilassarvi nell'area salotto in comune.
38 km dall'Aeroporto di Cagliari-Elmas, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Casa Grace (CODICE IUN P0317) è un luminoso e spazioso appartamento, dislocato al primo piano di un piccolo condominio di solo 8 unità immobiliari. E' composto da un open-space, cucina e salottino climatizzati, due spaziose camere da letto, una matrimoniale climatizzata e una doppia con ventilatore a torre, un bagno con doccia e un doppio servizio (quest'ultimo dotato di lavatrice, non è presente la doccia), due piccoli balconi con piacevole vista su un verde uliveto. Inoltre, dall'appartamento è possibile ammirare "la chiesetta di San Raimondo" risalente al XVIII secolo, costruita sulla strada per Nora. E' compreso anche un posto auto riservato nel garage sotterraneo condominiale. A pochi km. da Pula e da Casa Grace, si trovano le bellissime spiagge di S. Margherita, Chia, Tuerredda, fino a Teulada e Porto Pino..., memorabili e spettacolari esperienze che la splendida Sardegna è in grado di offrire ai suoi graditissimi visitatori!
Dopo 25 anni trascorsi nel settore alberghiero, con esperienze lavorative di alto livello all'estero e in Italia, arriva la decisione di fermarsi e di dedicarsi a ciò che di più bello la vita possa donare: la famiglia! Da qui nasce l'idea di investire su una locazione turistica, dislocata in una delle zone più belle della Sardegna Sud Occidentale. Far conoscere la mia splendida terra è fonte di orgoglio, ragione per cui..., Vi aspetto numerosi!
Pula è la meta ideale per chi cerca il mare tutto l’anno, in estate per tuffi e abbronzatura e in autunno e inverno per l’atmosfera poetica. Centro di settemila e cinquecento abitanti circa della città metropolitana di Cagliari, da cui dista 35 chilometri, è ricca di tesori naturalistici, archeologici e culturali. La movida estiva pulese, con eventi e aperitivi nelle piazze, si affianca a escursioni e attività sportive come fare jogging lungo i viali alberati che portano al parco archeologico di Nora. A pochi passi dal paese ti ritroverai a Nora, uno dei siti archeologici più noti della Sardegna: racchiude nel capo Pula le rovine di un’antica città, la prima fenicia in Sardegna (VIII secolo a.C.). Ammirerai resti di templi punici e romani, del foro, di dimore signorili, terme con mosaici e anfiteatro, che in età imperiale aveva mille posti a sedere, oggi è scenario del festival La Notte dei Poeti. Conclusa l’escursione archeologica, fai una passeggiata sulla spiaggia di Nora: sabbia dorata lambita dal mare cristallino. A est di Nora c’è la spiaggia de su Guventeddu, apprezzata da kite e wind surfisti anche nei mesi invernali.