Situata a Polcenigo, la Casa Gnolet offre una sala comune, un giardino e la connessione Wi-Fi gratuita. Il parcheggio privato è disponibile a un costo aggiuntivo.
Tutte le unità sono dotate di lavastoviglie, forno a microonde, bollitore, bidet, asciugacapelli e armadio. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, bagno privato e patio con vista sul giardino.
La Casa Gnolet dista 16 km da Pordenone e 34 km da Conegliano. L'Aeroporto più vicino è quello di Treviso, a 48 km.
Informazioni sull'host
Le due camere si trovano al piano terra della mia abitazione ed hanno ingresso indipendente. In condivisione, fra le due camere, ci sono un bagno, la cucina e il salotto con divano letto. All’esterno c’è un tavolo dove potrete consumare la vostra colazione ed i vostri pasti.
Cari futuri ospiti, il mio nome è Cati, vivo a Polcenigo in una grande casa di tre piani: al primo e al secondo viviamo io, mio marito Stefano e nostra figlia Giorgia, mentre il piano terra è completamente libero e pronto ad accogliervi! Sarò molto discreta, rispettosa della vostra privacy ma a vostra disposizione per qualsiasi informazione/necessità.
La casa si trova nella frazione di San Giovanni a 800 metri dal centro di Polcenigo. Nel giro di 500 metri potete trovare la chiesa, un supermercato, il panificio, diversi ristoranti e bar, la posta e la banca. Polcenigo è un borgo molto caratteristico, attraversato dai fiumi Livenza e Gorgazzo, offre un’infinità di spunti per lunghe passeggiate a contatto con la natura e molti luoghi da visitare fra cui: il Castello, le varie chiese e dimore storiche, la sorgente del Gorgazzo, la sorgente del fiume Livenza nella località Santissima e il Parco rurale di San Floriano, unico parco naturale e rurale d’Italia. Da qui potete raggiungere facilmente, sia in auto che con l’autobus (fermata a 200 metri), tutti i paesi limitrofi a Polcenigo: Budoia (3,5 Km), Aviano (8 Km) e la relativa stazione sciistica di Piancavallo (20 km), Pordenone (20 Km). Dalla stazione ferroviaria di Sacile (8 Km), potete prendere il treno che, in poco tempo, vi porterà non solo a Venezia ma anche nelle altre bellissime località del territorio Friulano/Veneto che deciderete di visitare.