Situata a Fiera di Primiero, in Trentino Alto Adige, la Casa Giulia offre un patio e la vista sul giardino. 13 km da San Martino di Castrozza.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Il personale della reception parla inglese, italiano, francese e spagnolo e sarà lieto di fornirvi consigli pratici sulla zona.
A vostra disposizione anche una terrazza. Come ospiti della Casa Giulia potrete praticare escursioni e sci nelle vicinanze o approfittare del giardino.
L'Aeroporto più vicino è quello di Bolzano, a 50 km.
Informazioni sull'host
Appartamento arredato secondo i criteri delle case di montagna è situato in un palazzo antico nel pieno centro del paese. E' dotato di tutto il necessario per un piacevole soggiorno in montagna.
Amo viaggiare e mi piace ospitare, cerco di far sentire il turista nella mia struttura come fosse a casa propria.
à conosciuto come il comune più piccolo di Italia, Fiera di Primiero è il centro nevralgico e commerciale della valle di Primiero, negozi, bar, ristoranti sono situati sulla via principale, zona pedonale che consente di fare in tutta tranquillità passeggiate diurne e serali. Casa Giulia si trova proprio su questa via. A pochi metri di distanza si trovano i principali ritrovi culturali e sportivi della zona: musei, chiese, biblioteca, auditorium della musica, piscina coperta, centro tennis, campo da beach volley, campi da calcetto, centro sportivo con area bocce, pattinaggio invernale ed estivo ed in inverno parco giochi sulla neve. Due importanti parchi nelle adiacenze completano l'offerta per le famiglie con bimbi piccoli e per le persone mature.