Situata a circa 300 m dalla spiaggia di Minturno, la casa giardino offre una vista sul giardino, un giardino e un patio.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
La struttura dista 63 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Bellissima e graziosa casa con giardino in pieno centro a Scauri a pochi passi dal mare. La struttura nuova e arredata modernamente è dotata di tutti i confort per una vacanza al mare in pieno relax e dispone di tutte le comodità per farti passare un piacevole soggiorno, dispone di aria condizionata una camera da letto matrimoniale una ampia living room con cucina completa di forno e stoviglie ampio tavolo e divano letto familiare ed inoltre gli ospiti hanno a disposizione un giardino eslusivo con pergola per poter pranzare all'esterno o per far giocare i bambini in tranquillità. La casa si trova in pieno centro e gli ospiti possono godersi la tranquillità del paese a piedi o in bicicletta ed inoltre la vicinanza e la facilità di accesso ai mezzi di trasporto quali strada statale e stazione ferroviaria permette di raggiungere facilmente mete turistiche importanti di cui Scauri è crocevia.. Napoli 40 min treno 60km auto Roma 75 min treno 150 km auto Gaeta 18 km a Isole pontine traghetto a 7 km Cassino 30 km Terme di Suio 10 km Reggia di Caserta 50 km
Siamo lieti di accogliervi con simpatia e gentilezza e saremo felici di mettere a vostra disposizione le opportunità le bellezze e i segreti del nostro territorio
Scauri è una ridente cittadina balneare bandiera blu 2021 con un bellissimo lungomare e un ampia spiaggia sabbiosa mista a zone con scogli e baie con acqua cristallina,ben collegata a Roma e Napoli sia in treno che in auto e dista pochi km da Gaeta Sperlonga, dalle terme di Suio.Ricca di testimonianze storiche come gli antichi scavi romani di minturnae con foro, acquedotto e un anfiteatro, da non perdere il vicino antico ponte borbonico sul garigliano che collega il Lazio alla Campania, primo esempio in Europa di ponte sospeso in ferro, merita una visita lo splendido borgo medievale di Traetto(oggi Minturno) con tanto di castello, cattedrale e chiese risalenti al x secolo. L'estate è sicuramente il periodo più allegro e spensierato con moltissimi locali che si mettono in festa per regalarci una vacanza frizzante ma Scauri merita una gita anche nelle altre stagioni dove grazie ad un clima mite e possibile godere di interminabili passeggiate al mare e incredibili tramonti tutto l'anno,ma anche per mangiare dell'ottima mozzarella locale o dei saporiti spaghetti con le nostre cozze di scoglio (le più buone del mondo)