Situata a Palermo, a 400 m dalla Fontana Pretoria e a meno di 1 km dalla Cattedrale di Palermo, la Casa Giando offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Sistemazione con vista sulla città e balcone.
L'appartamento è climatizzato e comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e bollitore e 1 bagno con bidet e doccia.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la Chiesa del Gesu, Via Maqueda e Ballarò Palermo. La Casa Giando dista 24 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L'appartamento dotato di ogni comfort, completamente ristrutturato, si trova al primo piano di un palazzo del '700 "Palazzo Inguaggiato" con balconi a petto d'oca, androne in marmo e scale dell'epoca, situato nel cuore del centro storico. di Palermo. L'arredamento curato in ogni dettaglio con pezzi d'epoca abbinati a mobili moderni dai toni neutri. Nelle vicinanze: i Quattro Canti, Piazza Bologni, il Duomo, la Cappella Palatina, il Palazzo dei Normanni, Porta Nuova.
Il quartiere è situato in un punto strategico del centro storico di Palermo dove sorgeva il quartiere della Giudecca (antico quartiere ebraico), ai lati del torrente Kemonia (fiume del Maltempo), a pochi passi dalla storica Via Maqueda (200mt. ), con gli splendidi Quattro Canti (300 m), da via Vittorio Emanuele e piazza Bologni (200 m), a cinque minuti a piedi dal Duomo (500 m) edificato alla fine del XII secolo, dal palazzo dei Normanni (800 m) , da Porta Nuova e dalla bellissima Cappella Palatina (900 m). Sempre a piedi si raggiungono facilmente il teatro Massimo (1000 m), Piazza Marina (900 m), Porta Felice (1200 m), il Foro Italico e il mare. A due passi dai famosi mercatini di BALLARO' (200 m), CAPO (700 m) e VUCCIRIA (800 m).