Affacciata sulla città, la Casa Fiore sorge a Vietri, a 3,2 km dalla spiaggia di Marina di Vietri e a 3 km dalla Spiaggia della Torre di Albori.
L'appartamento è climatizzato e comprende 2 camere da letto, una cucina con zona pranzo e 1 bagno con bidet. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
La struttura dista 3,7 km dalla Spiaggia della Cartiera e 3,3 km dal Due Fratelli. La Casa Fiore dista 56 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
La struttura è situata al centro del paese ed è composta da 2 camere da letto (4 posti letto), cucina e bagno. L'appartamento è raggiungibile dal piano stradale da una scala di circa 8 gradini e dista solo 40 metri dalla fermata degli autobus e dalla piazza centrale del Borgo. Il borgo di Raito è situato nella parte collinare del comune di Vietri sul Mare (2,5 km) ed è il luogo ideale per chi cerca una vacanza in assoluto relax. Posizionato al centro tra la costa Amalfitana e la costa Cilentana è il luogo più ambito dai turisti di tutto il mondo. Raggiunti il corso principale del paese (a soli 100 metri) è come trovarsi di fronte un quadro, dall'alto potete ammirare lo spettacolare paesaggio del capoluogo, Vietri sul Mare, dove sovrasta l'imponente cupola maiolicata della basilica di San Giovanni Battista, la frazione balneare Marina di Vietri con i sui faraglioni "I due Fratelli" e la spettacolarità della baia del golfo di Salerno dal centro città all'estremità più a sud di Punta Licosa località estrema della costa Cilentana.
Il borgo di Raito è situato nella parte collinare del comune di Vietri sul Mare ed è il luogo ideale per chi cerca una vacanza in assoluto relax. Posizionato al centro tra la costa Amalfitana e la costa Cilentana è il luogo più ambito dai turisti di tutto il mondo. Raggiunti il corso principale del paese (a soli 100 metri) è come trovarsi di fronte un quadro, dall'alto potete ammirare lo spettacolare paesaggio del capoluogo, Vietri sul Mare, dove sovrasta l'imponente cupola maiolicata della basilica di San Giovanni Battista, la frazione balneare Marina di Vietri con i sui faraglioni "I due Fratelli" e la spettacolarità della baia del golfo di Salerno dal centro città all'estremità più a sud di Punta Licosa località estrema della costa Cilentana.Nel borgo c'è la possibilità di visitare la Chiesa patronale della Madonna delle grazie risalente al 1400 circa, il Museo della Ceramica Vietrese nella location di Villa Guariglia anche luogo scelto da RAI FICTION per la serie tv "Capri". Per gli amanti delle passeggiate tanti sentieri collinari tra cui quello che porta alla sorgente del Cesare in località Albori altra piccola frazione scelta tra i Borghi più belli d'Italia (a circa 1 Km).