Ubicata a 500 metri dal centro di Riva e a 1,5 km dal Lago di Garda, Casa Family offre una terrazza arredata e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
L'appartamento del Riva del Garda Casa Family dispone di pavimenti piastrellati, mobili in legno, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con vasca.
Il Family Casa dista meno di 100 metri da ristoranti, bar e negozi, 4 km da Arco e 5 minuti di auto dalla Cascata del Varone.
Informazioni sull'host
Un bellissimo appartamento spazioso e confortevole. Una meravigliosa terrazza coperta da sfruttare anche nelle rare giornate piovose, su di essa troverete anche un comodissimo dondolo per rilassarvi all'ombra del pergolato di uva fragolina. Situato in una zona strategica. A pochi passi dal centro, raggiungibile a piedi con una breve camminata e a due passi da molti servizi commerciali molto ricercati dai turisti. Basta infatti attraversare la strada la mattina per trovare il migliore panificio di Riva del Garda con tantissime qualità di pane fresco ogni giorno, una delle migliori gelaterie della zona dell'Alto Garda, una farmacia, un tabacchino, un fruttivendolo, un distributore di benzina, una banca. Tutto a meno di 100 metri. Il parcheggio privato è praticamente fuori dalla porta di ingresso.
Commerciante, sportivo e amante di tutta la natura che regna sovrana nell'Alto Garda!!!
Riva del Garda è uno di quei luoghi dove i colori sanno emozionare: l´azzurro dell’acqua e del cielo, il verde della vegetazione mediterranea ricca di ulivi, limoni, palme, il bianco delle spiagge rallegrate dalle tavole da surf… In questa città si assapora il piacere di una vacanza dai mille ingredienti: sport, divertimento, cultura e natura. Gli appassionati di sport troveranno ogni possibilità: vela e windsurf anzitutto, e anche passeggiate, mountain bike, arrampicata, vie ferrate. E poi ancora parapendio, canyoning, una vera palestra a cielo aperto. Tra gli eventi da non perdere il Bike Festival ai primi di maggio, per tutti gli appassionati di mountain bike e la grande festa di fine agosto, Notte di Fiaba. Il centro della città costituisce un’attrattiva di per sé, con le sue viuzze che si affacciano sul lago, e le sue costruzioni in stile lombardo-veneto. Consigliata la salita alla Torre Apponale (del 1220), e una visita all’antica Rocca, oggi sede del MAG Museo Alto Garda, con la sua Pinacoteca. D’inverno la Rocca ospita la Casa di Babbo Natale, una vera gioia per i bambini !!!