Situata a Donoratico, la Casa Evelina, Armonia del Passato nel scrodella natura offre biciclette gratuite, un giardino, un barbecue, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. 37 km da Castiglioncello.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con lavastoviglie e frigorifero, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 1 bagno con bidet.
La struttura fornisce il servizio di noleggio biciclette, ideali per esplorare la zona circostante.
La struttura dista 35 km da Follonica e 7 km da San Vincenzo. 50 km dall'Aeroporto di Marina di Campo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Appartamento situato in un casale di campagna dei primi del '900, completamente ristrutturato nel 2015. Possiede tutti i comfort e tutti gli agi di una casa moderna, nel rispetto della natura grazie all'impianto di riscaldamento radiante, a pavimento, con geotermico, che la rende particolarmente idonea anche per i periodi invernali. L'appartamento si trova all'interno di un'azienda agricola e agrituristica, a seconda del periodo e della disponibilità, dunque, è possibile acquistare i prodotti dell'orto, uova, olio e, su richiesta (con almeno un paio di giorni d'anticipo) è possibile cenare in agriturismo con taglieri di prodotti tipici.
Elena, nata nel 1992. Diplomata al classico, laureata in Scienze Erboristiche. Gestisco una piccola e giovane Azienda Agricola e Agrituristica chiamata "La Gatta e l'Olivo", nelle campagne Castagnetane.
Facilmente e velocemente raggiungibile, anche in bicicletta, è il mare con ampie spiagge di sabbia; nelle immediate vicinanze sono situati anche diversi centri storici di impronta medievale, come Castagneto Carducci, Bolgheri, Suvereto, Sassetta, Populonia, etc. La zona è inoltre particolarmente vocata per la produzione di vino di grandissima qualità, luogo madre dei vini Super Tuscans. Suggestivi i paesaggi ricchi di vigne, numerose le cantine di cui è possibile degustare i prodotti. Un autentico paradiso per gli amanti del vino, in particolare del rosso. Per i più piccoli, a Marina di Castagneto, a circa 10 minuti di macchina, è situato il parco-giochi “Il Cavallino Matto”. La casa si affaccia su uno splendido quadretto che dà su Castagneto Carducci e sulla Torre di Donoratico, celebre per aver ospitato il Conte Ugolino della Gherardesca, citato anche da Dante Alighieri nella Divina Commedia nel Canto 33 dell'Inferno.