La CASA ELICRISO si trova a Tertenia. 28 km da Arbatax.
Questo appartamento climatizzato presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Durante il vostro soggiorno potrete fare escursioni a piedi e in bicicletta nelle vicinanze o sfruttare al massimo il giardino.
La Casa Elicriso dista 69 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Cagliari-Elmas, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Ci presentiamo, siamo il team di Niu Slow Home Sardinia, tour operator online specializzato in incoming e puntiamo a farti vivere un’esperienza a stretto contatto con il territorio che ti permetta di scoprire questo piccolo angolo di paradiso. La nostra missione è quella di offrirti una vacanza indimenticabile mettendo a disposizione competenza e discrezione, garantendo il nostro sostegno in ogni momento del tuo soggiorno. La nostra visione del turismo mette in primo piano la cultura locale e la sua tradizione, per questo ti affiancheremo nella scelta di esperienze e attività che ti faranno immergere nella slow-life ogliastrina!
La casa è dotata di una camera da letto spaziosa con aria condizionata e TV; lavatrice, WI-FI, bagno e cucina con divano- letto. All'esterno una splendida veranda da cui godere del nostro magnifico sole; parcheggio privato e barbecue. I proprietari, Franco e Mirella, consulenti olfattivi ed esperti di piante medicinali locali, saranno più che felici di accompagnarvi attraverso i sapori e i profumi della nostra amatissima Ogliastra, raccontandovi storie e leggende sul popolo sardo e sui nostri usi e costumi.
A pochi chilometri dalle bellissime spiagge della Marina di Tertenia, immersa nel verde e con una vista mozzafiato, Casa Elicriso è il luogo ideale per chiunque voglia godersi una vacanza rilassante. Nella zona è possibile visitare la Torre aragonese di San Giovanni del XVIII secolo, da cui si può ammirare la meravigliosa spiaggia di Foxi Murdegu. Disseminati tra le montagne che incorniciano la costa troviamo i tipici Nuraghi, tra cui si distinguono il Nuraghe Aleri e il Nuraghe Nastasj. Per gli amanti della natura e dello sport non mancano percorsi di trekking panoramici, alcuni dei quali terminano nelle suggestive calette nascoste tra le rocce.
Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano