Situata a Ponza, a 2,2 km da Cala Feola, la Casa Di Civitina si affaccia su un giardino con barbecue e offre sistemazioni climatizzate, camere familiari, una terrazza e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Gli alloggi di questa pensione sono provvisti di armadio, TV a schermo piatto e bagno privato.
La zona è gettonata per l'escursionismo e presso la Casa Di Civitina potrete noleggiare auto e biciclette.
Il porto di Ponza vi attende a 7 km.
Informazioni sull'host
Arriva la bella stagione (o quasi) e noi stiamo già sognando le vacanze estive. Ponza,...... si parte! è l'isola di Ponza che ci rapisce per il suo fascino e il suo charme. La vita qui è all'insegna dell'understatement e il vostro guardaroba deve esserne la prova. In valigia vince infatti la semplicità e il brio: pochi capi raffinati e studiati ad hoc. Di giorno si prediligono le camice XL in cotone o denim - super sexy quelle maschili specialmente se rubate al proprio compagno - da utilizzare come copri costume di giorno ma anche per l'aperitivo. La sera invece un semplice vestito bianco in crochet o in pizzo sangallo è il massimo dell'eleganza. Portato con una piccola pochette e sandali piatti - qualche catenina o borchiettina è concessa. No categorico a pietre e Swarovski à la Caovilla, quelli teneteli per Capri. Per il giorno si consiglia una borsa di tela o di pelle dal tocco sobrio: colori naturali o stampe discrete, l'importante è che sia molto capiente. Per un tocco eccentrico consigliamo braccialettini colorati da legare alla caviglia è sicuramente l'unico dettaglio un pò bizzarro ammesso sull'isola dove, quando si parla di look, "less is definitely more".
zona provvista di tutti i servizi, servita da negozi supermercati, ristoranti e bar tabacchi, il mare è raggiungibile in 5 minuti a piedi in diverse località, servizio pubblico di navette da e per il centro che dista a circa 5 Km, il servizio viene effettuato h 24