Situata in una casa risalente al 17° secolo, dove in passato ha vissuto il drammaturgo italiano Carlo Goldoni, la Casa di Carlo Goldoni sorge sul Corso del Popolo di Chioggia e offre una colazione a buffet, una biblioteca e il noleggio gratuito di biciclette.
Tutte le camere della Casa di Carlo Goldoni presentano arredi in stile classico, una vista sul giardino, la connessione WiFi gratuita, una TV a schermo piatto, un minibar, una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Al mattino vi attende una colazione a buffet con prodotti dolci e salati, biologici e di provenienza locale.
Dotata di un parcheggio pubblico gratuito, la Casa di Carlo Goldoni dista 45 km da Padova.
Informazioni sull'host
A Casa di Carlo Goldoni mi occupo dell'accoglienza, della promozione e dell'organizzazione degli eventi. La Casa è un luogo accogliente e sarà mia cura rendere il vostro soggiorno ricco di esperienze. Chiedeteci consigli, Chioggia è un luogo incantevole! Possiamo fornire trattamenti reiki e shiatsu su prenotazione e per le donne è possibile ricevere delle coccole speciali per prendersi cura delle energie femminili.
Buongiorno! Sono Giulia, ho 38 anni e sono moglie di Francisco e mamma del piccolo Michele. Mi piacciono l'arte, viaggiare, conoscere persone interessanti, cucinare, ballare e pratico la meditazione da tanti anni.
Chioggia è una città molto viva e umana. Un luogo che coniuga storia, ottima cucina soprattutto di pesce, arte e natura. Il paesaggio offre la possibilità di sport da spiaggia dal beach nordic walching, al nuoto, al kite surf; Rilassanti passeggiate lungo la laguna a piedi, in barca o in bicicletta. La campagna e le barene sono luoghi di interesse floro-faunistico molto apprezzate. Imperdibili l'alba dalla diga e il bagno o la cena al tramonto in laguna. Il mio luogo preferito è la passeggiata alla Diga nord, un chilometro di passeggiata tra mare e laguna, raggiunge per me il massimo del suo fascino quando in lontananza si scorge un temporale.