La Casa di Bice si trova a Venzone. TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato. La struttura offre una cucina in comune e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Le camere sono dotate di armadio.
La Casa di Bice serve ogni mattina una colazione all'italiana.
La struttura dista 39 km da Udine e 47 km da Sonnenalpe Nassfeld. L'Aeroporto più vicino è Trieste, 62 km da Casa di Bice.
Informazioni sull'host
Ciao sono Beatrice del Casa di Bice, la mia piccola struttura è un posto dove potersi rilassare e riposare, il piccolo paese dove siamo offre notevoli possibilità, Si può fare escursioni in montagna sia per i più esperti sia per i principianti, si può prendere il sole sulle rive di due fiumi caratteristici come la Venzonassa e il Tagliamento, a lato del nostro borgo corre la Ciclovia. E' un borgo caratteristico ricostruito interamente dopo il terrificante terremoto del maggio del 1976, dove in autunno regna sovrana la zucca tanto da far una festa medioevale a lei dedicata ad ottobre " La festa della Zucca" che richiama persone da tutto il mondo con stand enogastronomici, locande medievali, cibi e dolci con ingrediente speciale la zucca, serata danzante e rappresentazione storica. Abbiamo un bellissimo orologio che segna le 24 ore e un organo che fa parte di 5 esemplari al mondo.
Ciao cosa mi piace? Beh di sicuro la possibilità di conoscere molte persone di culture differenti, con i miei primi ospiti neozelandesi ho rimesso in moto il mio inglese e abbiamo fatto delle bellissime gite scoprendo luoghi anche per me sconosciuti, grazie a dei ragazzi sloveni sono andata a far un'escursione sul Monte San Simeone, grazie ai ragazzi austriaci ho apprezzato sempre più la montagna che ci circonda. Ogni ospite al Casa di Bice è un valore aggiunto che accresce la mia esperienza. Sono una accanita lettrice, amo fare il pane e mi piace cucinare in maniera sana, mi piace stare all'aperto e in primavera estate il mio orticello diventa il mio amante.
Venzone confina con moltissime montagne e alture, nelle vicinanze ci sono laghi e laghetti dove si può anche pescare. Nel nostro piccolo borgo ci sono le Mummie da poter vedere, una bellissima piazza con fontana, un duomo favoloso e tanti piccoli cortili ricostruiti dopo il terremoto del 1976.