Situata a Scilla, a 1,1 km dalla Spiaggia di Scilla e a 1,8 km dalla spiaggia di Marina Grande, la Casa delle Galee offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata, un giardino e attrezzature per sport acquatici. Dotata di un patio, la villa sorge in una zona dove potrete praticare attività come lo sci, le immersioni e la pesca.
La villa presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
A vostra disposizione anche un barbecue. La Casa delle Galee fornisce il servizio di autonoleggio.
L'Aeroporto più vicino è quello di Reggio Calabria-Tito Minniti, a 21 km.
Informazioni sull'host
Villa sul mare a 100 metri dalla spiaggia attrezzata. Saluti agli ospiti: Ciao a tutti. Ho da sempre avuto la cultura dell’accoglienza. In questa struttura ho passato le mie estati, ricevendo ospiti e amici. I loro apprezzamenti e ricordi mi hanno spinto a condividere una maniera unica di vivere il mare... standoci a 1 metro!
Abbiamo iniziato in sordina, invitando amici fuori stagione e scoprendo che il borgo regala esperienze magnifiche anche in primavera, autunno e inverno. Qui noi facciamo il bagno tranquillamente fino a novembre. Possiamo garantire esperienze extra come immersioni, gite o pesca. La struttura ha un referente tecnico per qualsiasi esigenza/problema.
Chianalea è un antico borgo marinaro d’incomparabile bellezza. Le case sull’acqua, i vicoletti, i ristoranti, i localini e i suoi scorci unici, lo inseriscono di diritto nella lista dei Borghi più belli d’Italia. Chianalea è un quartiere di Scilla, cittadina mitologica e ricca di storia. Al termine del borgo di Chianalea, subito dopo il porto, si erge su una rocca, il Castello dei Principi Ruffo di Calabria. Sul lato sinistro dello stesso troverete la splendida Marina Grande, con la sua meravigliosa spiaggia. Un’area differente da Chianalea ma particolarmente affascinante. Scilla ha anche un altro quartiere, la parte alta della cittadina: San Giorgio. Qui sorge il palazzo municipale, la bella Piazza San Rocco con la sua splendida vista sulla marina e diversi negozietti molto carini. Importante: Scilla è la perla della Costa Viola, chiamata così perchè il verde delle montagne unito al blu del mare, regala alla vista dello spettatore un alone violaceo. È in posizione strategica: a 15 minuti da Reggio Calabria, con il Museo Nazionale della Magna Grecia che custodisce i famosi Bronzi di Riace e la sua piacevole movida, regala la possibilità di poter visitare le Isole Eolie e Sicilia