Una delle nostre scelte top a Milano. Situata in una zona centrale di Milano, a breve distanza da Villa Necchi Campiglio e dal Palazzo Reale, la Casa da Suite Suprema offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort quali un frigorifero e un bollitore. Provvisto di un parcheggio privato, l'appartamento dista 1,2 km dal Museo Del Novecento.
L'appartamento presenta 4 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
La Casa da Suite Suprema sorge nelle vicinanze di vari luoghi di interesse, tra cui il Duomo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele e il Duomo. 6 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Milano-Linate.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Esperienza e dedizione contraddistinguono da anni questo marchio. Casa da Suite gestisce un patrimonio immobiliare in grado di soddisfare oltre 30.000 accoglienze annue. Attenzione al cliente e cura del dettaglio sono la storia di quest’azienda, affermata giorno dopo giorno e consolidata nel tempo. Centinaia di proprietari si affidano oggi a Casa da Suite, una scelta sicura per mettere a reddito il proprio immobile. Migliaia di ospiti prenotano le sue strutture, il luogo ideale dove una piacevole esperienza si trasforma in un indelebile ricordo.
Informazioni sulla struttura
Casa da Suite Suprema è collocata in posizione strategica: in un palazzo storico nel cuore di Milano, alle spalle del Conservatorio e in prossimità del Palazzo di Giustizia. Sempre facile da raggiungere, a pochi metri da Piazza San Babila, si arriva al Duomo percorrendo corso Vittorio Emanuele, una tra le vie dello shopping più famose al mondo. Dimora di grande prestigio, con duecento metri quadri a disposizione degli ospiti, organizza i suoi ampi spazi in quattro camere da letto (di cui due matrimoniali, una doppia e una quadrupla), due bagni (di cui uno con doccia e uno con vasca), una cucina abitabile e tre balconi. L’appartamento si trova al secondo piano di uno stabile signorile, munito di ascensore e portierato. Privacy e tranquillità sono sempre garantiti, giorno e notte. La dotazione domestica prevede: aria condizionata, riscaldamento condominiale di ultima generazione, connessione wifi illimitata, lavatrice, asse e ferro da stiro, smart tv in ogni camera. A meno di 50 metri si trova un supermercato Auchan, molto fornito e aperto 7 giorni su 7.
Informazioni sul quartiere
A pochi passi si trova piazza San Babila: da qui dipartono la famosa via Monte Napoleone, dove si concentrano boutique di moda e gioiellerie che ne hanno alimentato il mito e la fama mondiale, e corso Vittorio Emanuele, con i suoi portici che in un’infilata continua di showroom e store dell’abbigliamento giunge fino a piazza Duomo. Quella tra il Conservatorio Giuseppe Verdi e largo Augusto è considerata una zona nobile, caratterizzata da palazzi d’epoca che si estendono nel quadrilatero racchiuso tra piazza San Babila, piazza Tricolore e piazza Cinque Giornate. A meno di 100 metri si trova il Tribunale di Milano, mentre nelle famose strade nei dintorni si incontrano numerosi negozi di strumenti musicali e pianoforti (via Corridoni, su cui si incrocia la via Chiossetto), storici negozi (come la pasticceria Taveggia, all’angolo con la vicina via Visconti di Modrone) e la sede della biblioteca centrale Sormani (corso di Porta Vittoria 6), la principale sede del sistema bibliotecario milanese, che per la sua ampia dotazione di libri, periodici e multimediali è una delle maggiori biblioteche di pubblica lettura della città.