Situata a Ortona, in Abruzzo, La casa della nonna Mentana dispone di balconi. 49 km da Vasto.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 1 bagno con bidet.
Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, parla tedesco, inglese, spagnolo e francese.
La struttura dista 24 km da Pescara e 37 km da Chieti. La casa della nonna Mentana dista 36 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Struttura ristrutturata completamente, cucina nuova con piano cottura a induzione, completo di pentole e stoviglie, frigorifero già fresco per l'arrivo. Sala con TV, divano e mobili che rendono l'ambiente confortevole, camera da letto matrimoniale con armadio per vestiti e piccola scarpiera, comoda se si soggiorna per più di una notte, letto con materasso in Aloe vera, con lato Memory. A completare la camera, splendida decalcomania, che rende la stanza unica. La seconda camera è provvista di 2 letti singoli, un comodino e un armadio posto vicino la porta. Entrambi le camere da letto, predispongono le prese per la corrente, comode per caricare il dispositivo mobile poiché poste lateralmente ai comodini. Il bagno prevede doccia, wc, bidè, lavandino e un lavello per panni. Scaldabagno da 80 litri, posto sopra di esso. All'arrivo l'acqua è già alla massima temperatura. Cucina e camera matrimoniale, presentano un balcone con splendida vista della cupola dell'Apostolo di San Tommaso. Il soggiorno previsto di balcone con vista del quartiere.