Situata a Lecce, a 3,3 km da Piazza Sant'Oronzo e a 3,5 km da Piazza Mazzini, la Casa della Marchesina offre un giardino e la vista sul giardino. La struttura dista 2,5 km dalla Chiesa dei Santi Nicolò e Catalogo e dal Tribunale Civile di Lecce.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 1 bagno con bidet.
La struttura dista 2,1 km dal Duomo di Lecce e 2,5 km dal Tribunale Penale di Lecce. La Casa della Marchesina dista 37 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento.
Informazioni sull'host
La casa vacanze "Casa della Marchesina" è un grazioso appartamento all'interno di un verdeggiante residence privato, con giardino e veranda esterna di pertinenza; il posto ideale per rilassarsi in assoluta privacy. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici, a 100 metri la fermata degli autobus n. 12 e n. 28 per raggiungere in pochi minuti la stazione ferroviaria e il centro storico della città. La casa è dotata di tutto ciò che necessita per vivere la vacanza in completa autonomia: pentolame e stoviglie necessarie per la cucina; lenzuola e biancheria per la casa; prodotti e attrezzi per la pulizia quotidiana fai da te. Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani verrà effettuato GRATUITAMENTE ogni tre/quattro giorni di permanenza; su richiesta, disponibile il garage privato dell'abitazione, in alternativa al parcheggio pubblico in strada. Il pagamento è all'arrivo, in contanti, alla consegna delle chiavi. Potrebbe essere richiesto il versamento di un acconto, da effettuare con bonifico bancario, subito dopo la prenotazione.
La casa vacanze è situata a circa un chilometro da Porta Napoli, una delle quattro porte della cittadina leccese che segnano l'ingresso nel centro storico, ricco d'arte barocca e alla sera di una vivace movida, e a duecento metri dall'uscita delle tangenziali est e ovest per eventuali spostamenti in provincia.