Situata a Siracusa, a meno di 1 km dalla spiaggia di Cala Rossa, la Casa del Pescatore di Ortigia offre sistemazioni con salotto in comune, la connessione Wi-Fi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e una cucina in comune. L'alloggio climatizzato si trova a 600 m dal Tempio di Apollo.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano Fontana di Diana, Cattedrale di Siracusa e Fonte Aretusa. 50 km dall'aeroporto più vicino, quello di Catania-Fontanarossa.
Informazioni sull'host
"La casa del Pescatore di Ortigia" è un'antica dimora di una famiglia di Pescatori che ti offrirà un'esperienza di soggiorno unica e particolare, grazie al contesto nel quale si trova ed al suo essere caratteristico mantenendo l'atmosfera di un'epoca lontana. Dai pavimenti agli arredi e ai mobili ricreati con i stessi legni che si trovavano all'interno, con dettagli che rimandano a tradizioni passate, trasformeranno il vostro soggiorno in una esperienza inusuale e indimenticabile. Situata nel mezzo del Mercato storico rionale Ortigiano da più di 2 secoli, il nostro alloggio sarà un'ottimo punto di partenza per esplorare totalmente l'isola. Visitando la casa ed il quartiere, potrete vivere la storia e cultura del luogo, sapori, food experience, tipici odori e colori della zona, anima dell'isola. A soli 3 km dalla Spiaggia Massolivieri, la Casa del Pescatore di Ortigia offre una sistemazione per coppia, con alloggio climatizzato e vari confort.
Benvenuto, siamo a vostra disposizione per ogni esigenza, per rendere speciale il vostro soggiorno.
Essendo la casa situata proprio al CENTRO del CENTRO STORICO, basta uscire di casa e trovarsi immersi nella vita ortigiana. Appena usciti ci si trova all'interno del mercato storico con tutto cio' di cui si ha bisogno per pranzare o cenare, sia in casa che in loco. A 50 mt dal Tempio di Apollo, con a seguire 2700 anni di storia che aspettano di essere svelati.