Situato a Lecce, a 300 m da Piazza Sant'Oronzo, Casa dei Nonni - Via Idomeneo 59. Dispone di soggiorno con TV a schermo piatto. 700 m da Piazza Mazzini e 500 m dal Duomo di Lecce.
L'appartamento è dotato di aria condizionata, 1 camera da letto, cucina con zona pranzo e 1 bagno con bidet.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono la Basilica di Santa Croce, Porta Napoli e Il Sedile. La Casa dei Nonni - Via Idomeneo 59 dista 39 km dall'Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La struttura è stata appena sottoposta ad un’attenta ristrutturazione che ha riportato alla luce le tipiche volte a stella e molti altri dettagli in pietra leccese tipici della tradizione locale. Le due suite dal design ricercato sono curate nei minimi particolari e ricche di particolari di pregio: sono composte da due ampie camere, una con letto matrimoniale e spazioso bagno, l’altra adibita a soggiorno con angolo cottura attrezzato di tutto. Il divano si trasforma in un comodo letto matrimoniale per accogliere fino a 4 persone. Ogni suite è dotata di Wi-Fi, TV e biancheria.
“La Casa dei Nonni” offre due eleganti suite nel cuore del centro storico di Lecce, in una tranquilla via a 100 metri dalla basilica di Santa croce e 300 metri dal Duomo, permetterà di trascorrere un piacevole soggiorno immersi nell’incantevole atmosfera del centro storico di Lecce raggiungendo in pochi minuti le principali attrazioni turistiche della città.