Con il WiFi gratuito, la Casa Cifali si trova a Taormina.
Tutte le camere includono una TV a schermo piatto e servizi extra quali set di cortesia e asciugacapelli.
In loco è presente una cucina in comune con macchina da caffè e bollitore elettrico.
La Casa Cifali dista 2,1 km da Mazzarò e 65 km dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa, il più vicino.
Informazioni sull'host
"Sentiti a casa lontano da Casa." Casa Cifali, recentemente rimodellata in uno stile modern classic con il tocco delle tradizioni siciliane, si trova nel centro storico di Taormina, questa è la zona del vecchio borgo medievale, vicino al Villa Comunale e al Teatro Greco e dista solo 300 m dalla trafficata via principale “il Corso Umberto I”. Da qui potete raggiungere a piedi tutto ciò che la città ha da offrirvi. Ogni camera e dotata del proprio bagno internamente alla camera, la mattina serviamo la colazione nella nostra meravigliosa terrazza sotto l’ombra di un pergolato, la struttura a deciso di dedicare una stanza per i trattamenti Shiatsu, per maggiori informazioni non esitate a chiederci.
Ciao sono Massimo e quella nella foto insieme a me è mia moglie Dawn, siamo noi i proprietari di Casa Cifali, le esperienze di 30 anni acquisiti lavorando nel ramo dell’accoglienza, la passione per la cucina e i prodotti della splendida Sicilia uniti al desiderio di viaggiare come forma di esperienza di vita e scambio interculturale fatta di forme esperenziale, che servono ad arricchire la nostra anima. Ci hanno portati a creare qualcosa di unico attraverso CasaCifali dove il vostro soggiorno non sarà solo un vago ricordo, perché metteremo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza, per rendere il vostro soggiorno unico.
Taormina si pone a 200 m sul livello del mare sull’altopiano chiamato Monte Tauro, il centro storico e circoscritto dalle rimanenti mura di cinta che componevano la struttura della città, delimitate dalle due porte che danno una su Catania l’altra su Messina, su cui scorre la via principale, noi ci troviamo all’interno delle mura, in una zona chiamata Burugu che in Italiano significa Borgo era la zona dove i Greci si erano insediati circa 2500 anni fà costruendo anche il Teatro Greco, CasaCifali si trova in una delle più tranquille stradine di questa zona, a pochi passi dalla via principale ma anche dalla villa Comunale e dal Teatro Greco.