Situato a Itri, a 38 km da Cassino, il B&B Casa Cerqua Landi offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato.
Le camere sono dotate di un bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
La struttura include un salone in comune.
Nella zona potrete praticare varie attività, come il windsurf, il ciclismo e la canoa. La Casa Cerqua Landi dista 12 km da Sperlonga, 17 km da Gaeta e 100 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli.
Informazioni sull'host
Le camere, indipendenti e di nuova costruzione, si affacciano tutte su un rigoglioso parco di cinquemila metri quadri, con piscina, impreziosito da oltre cento cespugli di rose il cui profumo si fonde ogni mattina con quello del pane appena sfornato. Ma è solo l'inizio. Altre "dolci" sensazioni vi aspettano sotto la pergola del vecchio glicine, dove verrà servita una pantagruelica colazione e... torte e chiacchiere, chiacchiere e torte, scandiranno l'inizio della vostra giornata di spensierata vacanza.
Può una scrittrice e drammaturga essere anche una fantastica pasticciera? Dicono di sì... Con entusiasmo Francesco e Rosi vi accoglieranno per coccolarvi e farvi sentire "a casa".
La struttura si trova in una zona appartata e tranquilla in collina a duecentocinquanta metri sul livello di un mare limpido e cristallino ( Bandiera blu). Per raggiungerlo si attraverseranno sugherete e uliveti a perdita d'occhio (olio e olive itrane sono di grande qualità), poi la macchia mediterranea, il mare e.... Sperlonga, dopo circa 10 km, vi apparirà dall'alto a volo d'uccello. E Itri, Gaeta, Fondi, Formia, sono più o meno alla stessa distanza di Sperlonga e anche Il Circeo e Terracina sono facilmente raggiungibili percorrendo qualche chilometro in più, inoltre organizziamo escursioni di un giorno per Ponza e Palmarola, davvero magiche e imperdibili!!! Ricordiamo che è indispensabile l'auto privata ed in loco è possibile la ricarica di auto elettriche. La vostra vacanza ha inizio, e noi saremmo felici di farne parte! Francesco e Rosi. Ps: Prima di andare via, non dimenticate di chiedere perché la struttura si chiama Casa Cerqua Landi...!