Uno dei nostri bestseller a Maiori! Situata lungo la splendida Costiera Amalfitana, a 200 metri dalla spiaggia sabbiosa di Maiori, la Casa Blu Cobalto offre una terrazza e camere moderne con aria condizionata e TV satellitare.
Dotate di un balcone con vista sul mare, tutte le luminose sistemazioni includono pavimenti piastrellati e un bagno privato con doccia, asciugacapelli e accappatoi.
La struttura vanta una terrazza e propone ogni mattina una colazione a base di cibi dolci e salati, da gustare nella sala dedicata. Con una passeggiata di 3 minuti potrete poi raggiungere bar e ristoranti che servono prodotti tipici della zona.
La Casa Blu Cobalto dista 10 minuti di auto dalle pittoresche località della Penisola di Sorrento, come Amalfi e Ravello, mentre a 60 km troverete l'Aeroporto di Napoli.
Informazioni sull'host
Casa Blu Cobalto nasce dall'amore per le origini, per la famiglia e per una terra bellissima: Maiori e la Costiera Amalfitana. In questo piccolo bed and breakfast, il rispetto, la cordialità, l'amore per l'ospite, regnano sovrani, facendo di questo luogo un nido d'amore dove poter trascorrere ore felici come a casa propria. Le colazioni con prodotti locali freschi, sono servite su richiesta sui terrazzi, mentre lo sguardo scorre sullo scenario, che va dalla città fino alla Punta di Conca. In questi 10 anni si è ricevuto un indice di gradimento che mai si sarebbe aspettato. Per questo, ringrazio di cuore i nostri ospiti passati e futuri.
Sono Carmen e con mio marito Salvatore, ho un amore sconsiderato per la mia terra di origine. Seppur lontani dal nostro amato paesino, abbiamo tenuto nel cuore tutto ciò che ci è stato insegnato dai nostri cari. L'intento di ritornare è sempre stato nel nostro cuore ed è per questo che è nata Casa Blu Cobalto. Mi auguro che possiate percepire nel soggiornarvi tutto questo e che gradiate tornare ancora per godere con me dell'amore non solo per i luoghi ma anche per la cultura, la cucina, e i sapori di questa terra.
Casa Blu Cobalto si trova in un condominio, a pochi passi da via Nuova Chiunzi, dal Corso Reginna e dal lungomare.