La Casa Bice vi accoglie a Rio nellʼElba. Vanta una vista sul giardino e sul mare, e dista 2,2 km dalla Spiaggia La Torre.
A vostra disposizione una camera da letto, una TV a schermo piatto, un’area salotto, un bagno e una cucina con microonde e frigorifero. A un costo aggiuntivo, la struttura metterà a vostra disposizione asciugamani e biancheria da letto.
Se desiderate esplorare la zona, potrete richiedere il servizio di autonoleggio in loco, e praticare escursionismo, windsurf e pesca nei dintorni.
La Casa Bice dista 14 km dall’Aeroporto di Marina di Campo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Appartamento bilocale di recentissima ristrutturazione in zona tranquilla e panoramica con vista mare, adatto a chi ama la vacanza al mare con una sistemazione nel paese più antico dell'Isola d'Elba, Rio nell'Elba, all'insegna della pace e dell'autenticità del luogo. L'appartamento si trova sotto la piazza di Rio nell'Elba, al secondo piano di un edificio, raggiungibile tramite scale. E' costituito da una camera matrimoniale, soggiorno con divano letto (2 posti) e cucina , oltre al bagno con box doccia. Dispone di lavatrice, frigo congelatore, forno a microonde, tv a schermo piatto con digitale terrestre. Un parcheggio pubblico e libero a circa 100 metri dall'appartamento.
Stefania è il mio nome e questa casa che oggi metto a disposizione per gli ospiti, è una vecchia casa di famiglia, nel cuore del mio paese: Rio nell'Elba. La casa sarà apprezzata da chi cerca un posto tranquillo per potersi riposare, ma anche per chi cerca attività di outdoor, dal trekking alla bici, dalla moto da strada e fuori strada alla pesca sportiva e agli sport acquatici. Sarò felice di aiutarvi a trovare le giuste motivazioni per venire a trovarci a Rio.
La casa si trova a pochi passi dalla piazza centrale , dal museo archeologico del Comparto Minerario di Rio. In 5-10 minuti di auto o moto si raggiungono tutte le spiagge del versante nord-est e nord-ovest dell'isola: Bagnaia, Nisporto, Nisportino, Cavo, Cala Seregola, Topinetti, Portello, Rio Marina e Ortano , senza contare le innumerevoli cale e calette raggiungibili a piedi o in barca, dove natura incontaminata e una fitta rete di sentieri hanno fatto diventare questo territorio meta mondiale per bikers ed escursionisti. Il versante è meta di velisti, pescatori e appassionati d'immersioni subacquee. Si possono affittare bici ed e-bike per visitare le miniere , vero e proprio parco archeologico all'aperto , unico sito sul territorio nazionale che in pochi km quadrati raccoglie varietà mineralogiche di inuguagliabile valore e bellezza.