Situata a San Vito Lo Capo, a 300 m dalla spiaggia di San Vito Lo Capo, la Casa Bianca Del Centro offre sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita e biciclette gratuite. Dotata di un balcone, la casa vacanze sorge in una zona dove potrete praticare attività come il ciclismo e la pesca.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
A vostra disposizione anche una terrazza.
36 km dall'Aeroporto di Trapani, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
la struttura è ubicata su una strada silenziosa a pochi passi dal mare e dal centro. Dotata di tutti i comfort, è una scelta sicura per chi vuole trascorrere dei giorni nel paese di San Vito Lo Capo , famoso per il mare che è il protagonista indiscusso. Adatta per le famiglie, per un soggiorno di coppia o una vacanza tra amici, predisposta ad ogni esigenza, la Casa Bianca coronerà tutto ciò che desiderate da una tipica vacanza siciliana al mare. La nostra priorità è farvi sentire a casa, consapevoli che la scelta migliore è sceglierci e prenotare in anticipo per non avere rimpianti.
Sono un giovane ragazza ed il settore dell'ospitalità da sempre ha rappresentato più che un lavoro una volontà da parte mia e del mio staff di far conoscere la nostra terra cercando di rispecchiare attraverso una struttura tutto l'amore e la bellezza che questa ci offre. Saremo lieti di ospitarvi e faremo il possibile per esaudire ogni vostra necessità. Vi aspettiamo alla Casa Bianca del Centro, San Vito Lo Capo.
San Vito Lo Capo è una piccola località Balneare nella Provincia di Trapani , famosa per la spiaggia affacciata su una baia riparata dominata dall'alto da Monte Monaco, considerata da un sondaggio turistico tra le migliori d'Italia.. Le meravigliose acque cristalline, la sua sabbia chiara e morbida circondata dalla vegetazione della macchia mediterranea, saranno la cornice perfetta per le vostre prossime vacanze in Sicilia.A San Vito Lo Capo si tiene il Cous Cous Fest, il Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale, un appuntamento che si rinnova da 19 anni nel mese di Settembre. Una festa di sapori e civiltà che celebra il Cous Cous come piatto della pace, dell’integrazione e dello scambio.