Situata a Porto Santo Stefano, a 5 minuti d'auto dalle spiagge più vicine e in un'ottima posizione per esplorare l'intera zona del Monte Argentario, la Casa Azzurra è una grande villa dotata di terrazza con vista sul mare e giardino privato.
Ampia 120 m², la villa dispone di un ampio soggiorno con camino, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, cucina, aria condizionata, TV a schermo piatto, lavatrice, cucina con lavastoviglie, macchina da caffè e forno, e barbecue sulla terrazza.
Provvista di parcheggio privato gratuito, la Casa Azzurra sorge nelle vicinanze di numerose spiagge. Da qui potrete anche prendere una barca per l'Isola del Giglio.
Informazioni sull'host
un panorama meraviglioso con vista del golfo dell'Argentario, della costa toscana e del paese di porto Santo Stefano e che si gode da tutte e due le camere da letto, dal salone e dalla cucina, fanno di questo appartamento un'esperienza davvero unica. Con un panorama così bello non c'è quasi bisogno di spostarsi e restare in giardino o in terrazza è già tanto piacevole. L'appartamento, con un grande salone, due camere da letto e due bagni fa parte di una villa bifamiliare. E' appena all'ingresso di Porto Santo Stefano, esattamente alla curva in cui è allocato il cartello di ingresso al paese.La casa è situata su una breve salita sulla sinistra della strada provinciale, a 5 minuti da due splendide calette sottostanti con spiagge libere o attrezzate. Come tutto l'Argentario la zona è tutta in salita, un poco scoscesa essendo in realtà montuosa (si chiama Monte Argentario ) e c'è da salire e scendere. Il terrazzo è comodo ma per il giardino occorre fare attenzione ai bambini molto piccoli poiché è zona arrampicata e possono cadere.
Amo leggere e passeggiare e fare sport.
Dalla casa ci si può muovere verso le splendide spiagge della Feniglia e della Giannella (ovviamente con la macchina ma in pochi minuti), oppure a piedi si va nelle calette sottostanti, con splendida acqua azzurra, semiattrezzate, libere o con stabilimenti balneari. A piedi il centro del paese dista circa 12 minuti e per fare la spesa ci sono comodi supermercati con parcheggi sia a Porto Santo Stefano che a Orbetello, che dista appena cinque minuti di macchina. Il monte Argentario è in realtà una ex isola montuosa, ai giorni d'oggi allacciata alla terraferma dai due lembi sabbiosi della Feniglia e delle Giannella, splendide lunghissime spiagge. Ci sono due paesini deliziosi, Porto Santo Stefano e Porto Ercole, forniti di tutti gli esercizi commerciali ristoranti e trattorie di ogni genere e poi altri splendidi insediamenti di ville e case come Cala Piccola e Cala Moresca, che affacciano sull'isola del Giglio. Dal porto di Santo Stefano ci si può imbarcare verso l'isola del Giglio con una breve e piacevole traversata di circa 40 minuti.