Situata a Torre San Giovanni Ugento, la Casa Annarita offre un salone in comune, un giardino e una terrazza. L'alloggio climatizzato si trova a 38 km da Santa Cesarea Terme.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 1 bagno.
La casa vacanze dista 34 km da Gallipoli e 32 km da San Cassiano.
Informazioni sull'host
Perché scegliere quest' immobile? SEMPLICE : innanzitutto è una casa/villa che ha i prezzi di un appartamento ma NON E' UN APPARTAMENTO dati i suoi 200 mq. di superfice più 130 mq di giardino. Ampia, comoda, INDIPENDENTE, completa di ogni comodità. Inoltre l'abitazione è sita nel centro della marina, zona tranquilla ma SOPRATUTTO MOLTO COMODA basti pensare la distanza dal mare (200mt) e vicinissima a tutti i servizi necessari come supermarket, bar edicola, ristoranti, pizzerie e a soli 30 mt da casa c'è il corso Cristoforo Colombo, dove dopo le 18 diviene area pedonale per trascorrere delle passeggiate dopo una giornata al mare tra i vari negozi oppure rinfrescarsi con un aperitivo degustando i prodotti tipici del posto.
Lido Marini (Li Marini in dialetto salentino) è una località balneare della provincia di Lecce situata nel basso Salento, territorialmente appartenente al Comune di Ugento, da cui dista circa 8 km, e per una percentuale minore di superficie appartenente al Comune di Salve. Anticamente apparteneva al territorio di Gemini che a sua volta era un ex Feudo della Mensa vescovile. La località, dal punto di vista balneare, è ritenuta essere una delle più belle di tutto il Salento: le acque che bagnano Lido Marini sono infatti cristalline e trasparenti. Inoltre, i fondali particolarmente bassi e sabbiosi consentono la balneazione a tutti, compresi nuotatori inesperti. Con 23 abitanti ricadenti nel feudo di Ugento e 10 abitanti ricadenti nel feudo di Salve; Lido Marini ha 33 residenti durante l'anno, l'estate le presenze arrivano a 25.000 abitanti. Il territorio circostante presenta una vegetazione dominata dalla macchia mediterranea e dalla presenza simultanea di alcune particolarità di vegetazione miste all'onnipresente olivo. Nel settore di nord-ovest appartenente ad Ugento, si può scorgere la presenza di un bacino idrografico, dal nome dialettale "Spunderati".