Situata a Roma, a 7 km da Porta Maggiore e a 9 km dall'Università La Sapienza, la Casa all'Acquedotto offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e piano cottura, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
La struttura dista 9 km dall'Aeroporto di Roma Ciampino, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
La casa si trova in un quartiere periferico ma collegato bene con il centro. A 200 metri di distanza si trova la fermata della moderna metro C "Parco di Centocelle". La metro porta in pochi minuti direttamente alla basilica San.Giovanni. Alla stazione San. Giovanni è possibile lo scambio con la linea A che porta direttamente al Vaticano. In alternativa alla metro, c'è l'autobus 451 che ferma sotto casa e porta alle fermate della metro A e B. L'appartamento si trova in un condominio composto da 2 palazzine gemelle e un grande cortile. La sicurezza della struttura è garantita da un alto cancello d'ingresso (chiusura a chiave) che separa il cortile dalla strada L'appartamento è molto luminoso, provvisto di tutto il necessario per poter stare comodi: pentolame, ferro da stiro, televisione, wi fi ecc.
Sono assistente sociale e naturopata. Lavoro all'ospedale San. Giovanni Addolorata di Roma. Vivo in Italia da 30 anni.
L'aeroporto di Ciampino è raggiungibile in macchina in 15-20 minuti, quello di Fiumicino in 30-40 minuti. Con mezzi pubblici da Ciampino si impiega 1 ora, da Fiumicino 1.5 - 2 ore. A 50 m da casa c'è un acquedotto romano: L'Acquedotto Alessandrino.