Dotato di un giardino con barbecue gratuito, il Campo Del Mare si trova all'interno del Parco Nazionale del Conero, a 3 km da Sirolo. Il parcheggio è gratuito.
Arredate in stile classico, le camere sono dotate di vista sul giardino, connessione WiFi gratuita e bagno privato con doccia.
Ogni mattina vi attende una colazione dolce a buffet con prodotti biologici fatti in casa.
Il Campo Del Mare dista 15 minuti di auto da Ancona e dall'uscita dell'autostrada A14.
Informazioni sull'host
Ogni luogo ha uno spirito che conserva e trasmette nel tempo. Campo del Mare è una casa colonica marchigiana in pietra bianca del Conero. Ristrutturata in bioedilizia e circondata da un ampio giardino, un orto e un piccolo frutteto. La cura degli ambienti viene dal prendersi cura di se stessi, fermandosi, sentendo ciò che vuole mostrarsi. L’atmosfera è amichevole, allegra ed informale.
Sono curiosa della scoperta, del nuovo. Amante dei viaggi intesi non esclusivamente come voli transoceanici, ma anche come piacevoli fine settimana alla ricerca di luoghi poco conosciuti e ricchi di sorprese. È così che ho iniziato ad apprezzare un tipo di ospitalità differente, più genuina e diretta. E da qui il passaggio lavorativo dal girare per il mondo come sociologa e consulente aziendale al far girare il mondo a casa mia. Dall'essere ospite all'ospitare, all'accogliere. E' a tutt'oggi una grande possibilità.
Ad ospitarci il Parco del Conero con i suoi colori sorprendenti in ogni stagione, le spiagge di Sirolo, Numana, Portonovo, i piccoli borghi medioevali come Offagna e Recanati, I santuari come la Basilica di Loreto, le grotte uniche di Frasassi o quelle misteriose di Osimo e Camerano. Il mio impegno sta nel suggerire itinerari e percorsi non scontati suscitando così il senso di meraviglia del bello e dell’inaspettato! In alternativa c’è sempre il tanto rilassante ozio creativo, che permette lo stare con noi stessi, respirando vita.