Situato a 400 metri dalla sua spiaggia privata, il Camping Villaggio Paestum dispone anche di una piscina all'aperto con lettini e propone bungalow climatizzati dotati di una terrazza arredata.
La spiaggia è sorvegliata da bagnini ed è attrezzata con lettini e ombrelloni. A vostra disposizione troverete anche un bar e un servizio navetta operativo dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00.
Il personale del Camping Villaggio Paestum sarà lieto di organizzare per voi escursioni in Costiera Amalfitana e all'isola di Capri. Il sito archeologico di Paestum si trova a 4 km di distanza.
Di fronte alla struttura sorge una fermata dell'autobus per Agropoli e Salerno, entrambe site a soli 30 minuti di guida. Soggiornerete inoltre a 15 km dall'Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi.
Nei mesi estivi potrete usufruire di 2 lettini e un ombrellone in spiaggia, dove il Camping Villaggio Paestum vanta inoltre l'intrattenimento e vi offre la possibilità di giocare a calcio, tennis e pallavolo. Aperto tutti i giorni, il ristorante prepara deliziosi piatti regionali.
Informazioni sull'host
Ospitalità e ambiente familiare
sono nato in questo campeggio a cui dedico tanto del mio tempo, e quando possibile amo viaggiare.
la prima cosa da visitare è "Heraion" il punto esatto dove sbarcarono i primi greci all'interno del fiume sele e costruirono il loro primo Tempio , poi ricostruito all'interno del Museo nella zona archeologica di Paestum città dedicata a Poseidone Dio del Mare, da cui il campeggio prende il nome,. Seconda cosa e altra eccellenza della nostra terra è la mozzarella di bufala, con possibilità di assistere alla lavorazione e alla degustazione.