Il Camping Village Stella Mare si trova a Lacona e offre la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni, l'aria condizionata e il parcheggio privato in loco senza costi aggiuntivi.
Le sistemazioni, fornite in alcuni casi di area salotto e/o zona pranzo, presentano TV a schermo piatto, angolo cottura con frigorifero, fornelli e macchina da caffè e bagno privato con doccia.
Il Camping Village Stella Mare sfoggia una piscina all'aperto stagionale, un barbecue, un ristorante e pranzi al sacco.
La struttura noleggia attrezzature per sport acquatici, auto e biciclette, sul posto potrete giocare a ping pong e la zona è rinomata per il golf e il windsurf. Soggiornerete a 6 km dall'Aeroporto di Marina di Campo, il più vicino.
Informazioni sull'host
Il Camping Village Stella Mare si trova direttamente sul mare di Lacona all'Isola d'Elba ed è armoniosamente inserito nel verde della macchia mediterranea del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, ai piedi del Capo di Stella. Il campeggio è strutturato a terrazze degradanti verso il mare che consentono di raggiungere in pochi minuti a piedi la spiaggia di Lacona con sabbia finissima, una delle più lunghe (1200 metri di estensione) dell'Elba. E' raggiungibile direttamente dal campeggio anche la più piccola e più riservata spiaggia Canata. Il Camping Stella Mare ha una superficie di quattro ettari, ed oltre alle piazzole, offre la possibilità di soggiornare in confortevoli Chalets-Bungalows , completamente arredati e forniti di aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare.I nostri Appartamenti distano circa 600 mt. dal Campeggio, e sono sufficientemente distanti dalla strada principale, in modo da garantire una vacanza di assoluta tranquillità. Gli ospiti dei nostri appartamenti possono usufruire di tutti i servizi del Camping Village Stella Mare.
La spiaggia di Lacona si estende per 1,2 km , protetta da Capo Fonza e dalla lunga penisola di Capo Stella disseminata da piccole spiagge aggiungibili solo via mare e si affaccia sull’isola di Montecristo. E’ un lido molto frequentato dalle famiglie con bambini e dai giovani grazie alla sua sabbia dorata, ai suoi fondali che degradano dolcemente, ai numerosi servizi sulla spiaggia e alle infrastrutture presenti alle sue spalle. La comodità della spiaggia ricca di servizi, ma con ampi tratti liberi, si integra bene nell’ambiente naturale trasmettendo una sensazione di libertà. La parte retrostante alla spiaggia presenta un ambiente dunale protetto, unico all’Elba, dove assieme a varie entità vegetali, fiorisce ancora il pancrazio marino con i suoi bei fiori bianchi intensamente profumati. Alle spalle della spiaggia piccole pinete di pini marittimi e domestici fra cui spicca un gigantesco pino di 250 anni, con una chioma larga 30 metri, a due passi dal mare.