Dotato di un giardino, il Camping Uria sorge a Foce Varano, a 300 metri da spiagge di sabbia e a 45 km da San Giovanni Rotondo e da Vieste.
In loco troverete un'area giochi per bambini, un ristorante, un bar e un minimarket.
Presso la struttura potrete inoltre noleggiare delle biciclette e dilettarvi con una partita a tennis o a ping-pong. Il Camping Uria dista 10 km da Rodi e 25 km da Peschici.
Informazioni sull'host
Situato nel Parco Nazionale del Gargano, sulla lingua di terra che divide il lago di Varano dal mare, il Camping Uria dista 11 chilometri da Rodi Garganico. Il mare è a 260 metri e si raggiunge attraversando una strada a traffico medio basso e percorrendo un viale che taglia la pineta e la macchia mediterranea della Riserva Naturale Isola Varano, che si estendono fronte mare per molti chilometri. Le Isole Tremiti sono lì di fronte. La spiaggia, sabbiosa e a grana fine, è libera. Il tratto frequentato dagli ospiti della struttura è però curato da un addetto. Gli alloggi sono improntati alla semplicità e possono ospitare da due a quattro persone. La maggior parte sono in legno, alcuni sono in muratura. L'acqua negli alloggi non è potabile, perché leggermente salata. A breve distanza dalla camera vi sono fontanelle con acqua potabile. Una piccola equipe di animazione organizza vari momenti di intrattenimento e attività durante la giornata, rivolti ai bambini, ai giovani ed ai meno giovani, cercando di rispettare con discrezione le diverse esigenze degli ospiti
La struttura turistica, a forte impronta familiare, è impostata sulla semplicità e sul rispetto dell’ambiente, e si rivela particolarmente adatta per famiglie con bambini e per chi cerca una vacanza tranquilla e a contatto con la natura. Sorge su un’area di tre ettari alberati prevalentemente con pini ed eucaliptus, a ridosso della Azienda agricola di famiglia, specializzata nella coltivazione biologica di agrumi.