Dotato di accesso diretto a una spiaggia di sabbia e ciottoli, il Campeggio Sanfilippo presenta un bar, la connessione Wi-Fi gratuita e bungalow di legno con volta a botte.
Immersi tra ulivi e pini, i bungalow dispongono di un patio arredato con barbecue e di bagni e servizi igienici in comune.
Il campeggio offre un tavolo da ping pong, freccette e parco giochi per bambini, oppure potrete trascorrere un pomeriggio rilassante in spiaggia.
Il Campeggio Sanfilippo si trova a 3 km da Cefalù, con la sua cattedrale, e dista in auto 20 minuti dal Parco Regionale delle Madonie e 50 minuti da Palermo.
Informazioni sull'host
Il campeggio è immerso nella natura,ha accesso diretto al mare. Posto incantevole, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla. Punti fermi del campeggio sono sicuramente la pulizia, la cordialità. Il nostro campeggio è un giardino sempre fiorito.
Hobby: basket, palestra, sport in generale.
Cefalù è situata a circa 50 km da Palermo, è sicuramente una delle località turistiche più famose e rinomate della Sicilia. Si tratta di un antico borgo medioevale, tra i più belli e meglio conservati d’Italia, che è riuscito a mantenere intatte le proprie caratteristiche ed atmosfere, nonostante ogni anno sia la meta prediletta di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Costruita su un promontorio a ridosso sul mare, Cefalù offre ai turisti notevoli attrazioni. Una passeggiata lungo il centro storico, tra le piccole stradine strette, le antiche abitazioni, i negozietti, i ristorantini e le gelaterie, vi darà l’impressione di trovarvi in un luogo senza tempo, dove passato e modernità si fondono in modo armonioso, senza calpestarsi i piedi. Si, passeggiare lungo le strade di Cefalù è sempre piacevole, ed anche dopo averlo visto e rivisto decine di volte, riesce sempre a regalarti belle sensazioni.