Situato a Lerici, il Campeggio Gianna Golfo dei Poeti offre una vista sul giardino in loco, un ristorante, una piscina all'aperto stagionale, un bar e una terrazza. A disposizione inoltre servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato.
Il Campeggio Gianna Golfo dei Poeti vanta un'area giochi per bambini.
Presso la struttura potrete giocare a ping-pong, mentre nei dintorni avrete modo di praticare l’escursionismo e lo snorkeling.
Il Campeggio Gianna Golfo dei Poeti dista 1 km dalla Spiaggia del Groppolo e 55 km dall’Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il Camping Gianna è situato a 300 mt dal mare in posizione tranquilla in mezzo agli ulivi. Inserito in una cornice suggestiva e molto esclusiva. Si affaccia su scorci incantevoli del Golfo dei Poeti. Dista 400 mt da Tellaro e 3 km da Lerici. Possibilità di visitare le 5 Terre e Portoveneregrazie al servizio di battelli da Lerici. Si consigliano inoltre le splendide escursioni nei sentieri del Parco Regionale di Montemarcello, raggiungibile proprio dal campeggio. E’ inoltre il punto di partenza ideale per la visita di città d’arte come Pisa, Lucca e Firenze e per passare una divertente giornata all’Acquario di Genova oppure alle cave di marmo di Carrara. Appena fuori dal centro del paese, regala, in una cornice naturale, momenti di serenità e silenzio, circondati dalla natura.
I nostri Pod rappresentano una novità assoluta per vivere una vacanza speciale e provare il Glamping. Sono intesi come l'evoluzione della classica tenda e sono dotati di morbidi letti l, corrente elettrica e ventilatori. I Pod non sono dotati di acqua e non possiedono i servizi igienici all'interno, è necessario utilizzare quelli del campeggio che distano circa 30mt e possiedono acqua calda e docce gratuite. È necessario portarsi la propria biancheria bagno. Le lenzuola sono incluse. Il parcheggio è compreso nel prezzo ed è custodito. È inoltre possibile accedere alla piscina ed utilizzare tutti i servizi del campeggio.
Censito tra i Borghi più Belli d’Italia, Tellaro è un piccolo borgo marinaro arroccato su di una scogliera, in provincia di La Spezia. Per raggiungerlo si percorre una via panoramica affacciata sul mare, che partendo da Lerici passa da Maralunga e poi da Fiascherino. I più avventurosi, invece, possono scegliere uno dei tanti sentieri –nascosti tra la natura aspra che partono dai borghi sovrastanti, e che scendono verso il mare. Poi, ci sono le spiagge. Dalla chiesa di San Giorgio se ne può raggiungere una, dotata di porticciolo e di una scogliera perfetta per prendere il sole. Percorsi pedonali conducono invece alle spiagge, libere e attrezzate, di Fiascherino, mentre durante l’estate si possono raggiungere in traghetto Punta Corvo, Punta Bianca e Bocca di Magra.