Dotato di servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato in loco, il Campeggio Boscoverde vi attende a Torre del Lago Puccini, a 15 minuti a piedi dalla spiaggia e a 18 km da Pisa.
Tutte le sistemazioni sono provviste di patio, zona salotto e bagno privato con vasca o doccia; alcune comprendono inoltre un angolo cottura con frigorifero.
La struttura mette a vostra disposizione una piscina stagionale all'aperto, un bar in loco, un minimarket e, su richiesta, un servizio di pranzo al sacco.
Il Campeggio Boscoverde dista 30 minuti di auto da Lucca e 27 km dall'aeroporto internazionale di Pisa, lo scalo aereo più vicino.
Informazioni sull'host
Bosco Verde: il tuo camping sul mare nel cuore della Versilia Bosco Verde è il luogo ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in Toscana al mare in un ambiente vivace e accogliente. Il campeggio, immerso nel verde, si trova a soli 15 minuti a piedi dalla spiaggia ampia e sabbiosa ideale per tutte le famiglie che desiderano trascorrere vacanze all'insegna del relax. Il nostro campeggio è anche dedicato ai camperisti che cercano spazi adeguati, servizi di qualità e un contatto diretto con una natura sorprendente. E’ un luogo amato dai campeggiatori per le piazzole spaziose, ordinate, molte delle quali protette dal sole diretto. Il camping è anche dotato di bungalows, case mobili e roulottes per coloro che preferiscono una vacanza comoda e confortevole. Nel periodo estivo si trasforma in villaggio offrendo una ricca animazione per adulti e bambini.
Il campeggio si trova nel cuore della Versilia,a Torre del Lago Puccini,in una posizione strategica per visitare importanti città d’arte della Toscana.Dista infatti soli 16 km da Pisa, 16 km da Lucca.In una sola ora d’auto si possono anche raggiungere le Cinque Terre.Dal punto di vista naturalistico i dintorni del camping sono interessanti: esso si trova infatti nel Parco di Migliarino,San Rossore e Massaciuccoli, un grande parco costiero ricco di itinerari e centri visita, iniziative ed eventi all’insegna del divertimento e della scoperta.Anche il parco delle Alpi Apuane è raggiungibile in meno di mezz'ora: con grotte carsiche, rifugi montani, vette da scalare e sentieri per mountain bike.Per gli amanti del divertimento e della trasgressione, immancabile è una serata al Mama Mia, storico locale gay che ogni estate attira persone da tutta Italia con il suo vivace programma di spettacoli e serate a tema.Infine, per gli amanti dell’opera, è sempre una grande emozione partecipare al Festival Pucciniano, che ogni anno si ripete per un mese a cavallo tra luglio ed agosto,proponendo le più importanti arie toscane del celebre compositore nella cornice del Gran Teatro Puccini