Situata a circa 1,2 km dalla spiaggia di Baia Blu, la Camera con Vista offre una vista sul mare e un bar.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un angolo cottura attrezzato con forno a microonde e frigorifero, e 1 bagno con doccia.
Nelle vicinanze potrete praticare escursionismo e immersioni.
L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Pisa, a 60 km.
Informazioni sull'host
CITRA: 011015-LT-1430 La minicasa, nella sua semplicità, è stata ristrutturata cercando di ottimizzare gli spazi e i soffitti alti. Lo stile vintage, gli ambienti raccolti e la cura dei particolari, le conferiscono un'aurea romantica, anche per la finestra affacciata sul Golfo che restituisce incantevoli immagini, specie al tramonto. Nonostante l'esigua metratura, l'unica camera soppalcata con armadio a muro, la cucina-soggiorno ed il bagno sono sufficientemente spaziosi.
Io, Sandra, sono cresciuta fra la Lombardia e la Liguria in particolare in questi luoghi, Pitelli, la Baia Blu, Lerici per citarne alcuni. Qui ci sono le mie origini e qui ritrovo me stessa. Quando mi affaccio e guardo il mare che avvolge la costa, mi sento in pace e a casa. Io sono impiegata nel settore Energia e Petrolio, mi dedico al bricolage, alla creazione di bijoux e borse all'uncinetto, alla lettura per non vedenti; mio marito Angelo è in pensione e si dedica al restauro di libri e di mobili e alla creazione di oggetti in legno. Abbiamo pensato di dedicarci a questa attività, per socializzare con le persone oltre che dar loro la possibilità di visitare e conoscere questi luoghi a me cari.
Pitelli, è un Borgo Autentico dal 2016 ed è situato su una collina tra La Spezia e Lerici; è caratteristico per le vie strette e le case alte e colorate e attaccate fra loro, da cui si gode un panorama marino mozzafiato. Il Borgo è fornito di negozi di prima necessità, quali: tabacchini (forniti di giornali e molto altro), bar, panettieri dove trovi una prelibatissima focaccia, supermarket La Bottega e parrucchiere. In Agosto, con Pitei ‘n cantina (remake anni 50), è possibile gustare le prelibatezze locali. Qui non ci sono attrattive particolari di pregio ma si trova in una posizione strategica che collega l’entroterra e la costa. E’ caratterizzato da scalinate interne che portano all’abitato più antico caratterizzato dai vicoli stretti, i famosi carrugi. Inoltre, da queste scalinate, dove le case si incontrano e i profumi si mescolano, si raggiungono la Chiesa Parrocchiale intitolata a San Bartolomeo, l’Antico Oratorio oggi sede di manifestazioni, il Sasso di Falconara, un triste ricordo legato all’esplosione del Forte di Falconara a causa di un fulmine, e la Piazza degli Orti. I mezzi pubblici non mancano per raggiungere la città e le spiagge: la più vicina è la Baia Blu.