Situato a Venezia, a 2,5 km dalla Basilica di San Marco e a 2 km dal Ponte di Rialto, il Cadillac apartment offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La connessione WiFi è gratuita.
L'appartamento presenta 2 camere da letto separate e un angolo cottura con lavastoviglie e zona pranzo. L'appartamento comprende anche un'area salotto e 1 bagno con bidet.
La struttura dista 2,7 km dal Palazzo Ducale e 1,6 km dalla Basilica dei Frari. 12 km dall'Aeroporto di Venezia-Marco Polo.
Informazioni sull'host
"CADILLAC apartment" si trova nel sestiere di Cannaregio, zona residenziale ricca di ristoranti e locali, i tipici "bacari" dove poter prendere un aperitivo e rilassarsi. È una parte di città ancora oggi densamente popolata dove si respira ancora l’atmosfera della Venezia di una volta. Ma è anche una zona dove, a breve distanza piedi dall'appartamento, ci sono interessanti ed imperdibili siti storici da visitare come il Ghetto ebraico risalente al XVI secolo, la Chiesa di Madonna dell'Orto in gotico veneziano con i dipinti di Tintoretto e il Palazzo di Ca'd'Oro con la sua facciata sul Canal Grande. L’appartamento, ideale per 3 persone, è a 15 minuti a piedi da Piazzale Roma e a 10 minuti dalla stazione Santa Lucia. Si trova a un piano rialzato ed è arredato in maniera funzionale e in stile moderno. E’ composto da cucina/soggiorno, 2 camere da letto e un bagno. Potrete soggiornarvi con tutti i confort: internet Wi-Fi gratuito, TV LED full HD, macchina del caffè, lavastoviglie, bollitore, lavatrice, asciugatrice e scalda salviette.
Ciao! sono Edoardo, ho 22 anni e sono uno studente Product Design presso lo IED di Milano. Sto realizzando molti miei progetti e nella vita aspiro a diventar un designer di successo. Amo viaggiare, conoscere il mondo e da esso trarre ispirazione sia per la mia vita personale che lavorativa. Ho vissuto all’estero, ho frequentato lì la scuola e grazie quella esperienza ho imparato a entrare in contatto con culture diverse dalla mia e ad arricchire il mio bagaglio personale. Ho avuto anche l’opportunità di vivere per qualche tempo a Venezia e durante quel periodo ho potuto apprezzare la storia, ma anche i segreti di questa bellissima città. Venezia mostra, ma allo stesso tempo nasconde… e proprio quando si vive lì lo si capisce, e allora si smette di essere “turista” e si diventa “veneziano”. Spero che vi possiate sentire anche voi veneziani durante il vostro soggiorno. ESPLORATE, GUARDATEVI INTORNO, NON ACCONTENTATEVI. Come scrisse Tiziano Scarpa: ”Il primo e unico itinerario che ti suggerisco ha un nome. Si intitola: A caso. Sottotitolo: senza meta. Venezia è piccola, puoi permetterti di perderti senza mai uscirne davvero.” #EnjoyCadillac Edoardo