Situato a Dolo, il Cadauli offre la vista sulla città e la connessione WiFi gratuita. 33 km da Abano Terme.
L'appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno con bidet e doccia, un'area salotto e una cucina con forno a microonde.
Il Cadauli dista 25 km da Venezia e 22 km da Padova. L'Aeroporto più vicino è quello di Venezia-Marco Polo, a 31 km.
Informazioni sull'host
Piccolo appartamento al piano primo in edificio storico recentemente restaurato, composto da una camera, un bagno con doccia e un ampio soggiorno con divano letto e un attrezzato e grazioso angolo cottura. Luminoso, tranquillo, arredato in modo giovane e accogliente con qualche pezzo d'epoca e molti confort dal Wi-Fi gratuito, all'aria condizionata, al frigo e alla ciotola per l'amico a quattro zampe che viaggia con te. Ideale per una coppia con figli o amici ( fino a 4 posti letto) . A richiesta lettino per bebè e seggiolone,
Siamo Michael e Giorgiana, una giovane coppia che vive a Dolo e affitta un piccolo appartamento di proprietà. Parliamo perfettamente inglese e Michael parla anche tedesco che è la sua lingua madre, con il francese ce la caviamo. Abbiamo fatto molte esperienze all'estero e troverai semplicità, cordialità e utili consigli per conoscere Dolo la Riviera del Brenta, Venezia, Padova e molto altro nel Veneto. Faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno piacevole e lasciarvi il ricordo di una bella esperienza.
CaDauli è situata in centro storico in una zona tranquilla a due passi dalla fermata del bus per Venezia e Padova e dalla animata zona pedonale che si affaccia sul Naviglio Brenta dove potete scegliere tra molti simpatici locali e scoprire molti angoli interessanti: i vecchi mulini ancora funzionanti, l'antico Squero, le vecchie Porte sul fiume e molto altro ancora. Siamo in Riviera del Brenta definita prosecuzione del Canal grande in terraferma dove Ville, giardini si alternano a piccoli centri storici che si affacciano sul canale Navigabile che unisce Venezia e Padova. Se interessati vi daremo volentieri qualche consiglio per conoscere e apprezzare questo territorio. A due bassi il mercato del venerdi mattina e il mercatino KM 0 del martedi. Possibile degustare specialità locali tra cui i famosi gelati e il torrone di Scaldaferro.