Una delle nostre scelte top a Sarzana. La Cà toa si trova a Sarzana. La struttura dista 32 km da Lido di Camaiore.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
La casa vacanze dista 33 km da Forte dei Marmi e 41 km da Viareggio. 58 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Cà Toa è dialetto di Sarzana, vuol dire casa tua perchè qui ti senti come a casa tua. Non condividi lo spazio con nessuno, la casa è tutta a tua disposizione per il tuo soggiorno nel centro storico di Sarzana. L'arredo l'abbiamo curato personalmente io e mia moglie per rendere la casa accogliente anche per chi decide di rilassarsi dopo una giornata al mare o un lungo viaggio. La casa è vicina alla stazione ferroviaria da cui puoi raggiungere facilmente le Cinque Terre e ha parcheggi per l'auto liberi proprio a pochi passi. Per la tua spesa, oltre ai negozi del centro, a piedi sono raggiungibili in cinque minuti due supermermercati Conad. La zona è tranquilla anche perchè ha di fronte la sede della Polizia municipale e a poche centinai di metri la Polizia.
Mi occupo di marketing e comunicazione e ho fatto per anni il fotografo. In casa un grande quadro ospita un collage di foto di Sarzana che ho realizzato negli anni.
La casa è l'ideale per chi arriva in treno o chi vuole lasciare la macchina e utilizzare soltanto i trasporti pubblici. La stazione ferroviaria e la stazione degli autobus sono a cinque minuti a piedi. La presenza della casa nel centro storico della città offre la possibilità agli ospiti di non essere isolati. In due passi sarete immersi nelle vie del centro città e respirare l'atmosfera di una tipica città storica italiana con chiese antiche, palazzi nobiliari, negozi tipici. Numerose sono le offerte enogastronomiche, da ristoranti con menù alla carta a pizzerie, da trattorie tipiche con prodotti tradizionali del territorio a paninoteche caratteristiche senza dimenticare la tradizione dolciaria sarzanese che si esprime nelle numerose pasticcerie e gelaterie artigianali. Per chi arriva in estate numerose sono le occasioni per passare serate e giornate piacevoli girando per le bancarelle della Soffitta nella strada, ascoltando gli artisti dei vari eventi musicali o semplicemente gustandosi la piacevolezza di una serata seduti nelle tante piazze della città.