Ospitata in un antico edificio a Venezia, la Ca’ Morosini offre il WiFi gratis in tutto l’edificio e camere climatizzate. La struttura sorge in una buona posizione, a 400 metri dal Gran Teatro La Fenice e a 700 metri da Piazza San Marco.
Tutte le camere combinano il patrimonio dell'edificio con servizi moderni quali TV satellitare, bollitore e minibar. A vostra disposizione un bagno con set di cortesia e asciugacapelli.
Un incantevole salone si affaccia sulla Chiesa di Santo Stefano, in stile gotico. Avrete modo di rilassarvi qui tutto il giorno ascoltando musica classica.
La Ca' Morosini dista 10 minuti a piedi dal Ponte di Rialto, 850 metri dalla Basilica di San Marco e 16 km dall’Aeroporto di Venezia-Marco Polo.
Informazioni sull'host
Cà Morosini è un punto di partenza ottimo per il viaggiatore che si accosta alla città lagunare con il desiderio di conoscerla ed esplorarla. La locanda si trova in Campo S. Stefano, nell’immediata vicinanza dei luoghi di cultura e dei gioielli architettonici vanto di Venezia e dei suoi abitanti, e patrimonio inestimabile del mondo. Da Campo Santo Stefano o Morosini potrete raggiungere a piedi in pochi minuti la splendida Piazza San Marco, il salotto d’Europa che si specchia nel mare, o ammirare il Ponte di Rialto e il Canal Grande. Le Gallerie dell’Accademia, la Guggenheim Collection, la Biennale, Palazzo Grassi e Punta della Dogana, i più importanti musei della Rete Civica Veneziana sono appena un passo più in là. Oppure potrete decidere di perdervi nel labirinto della Venezia più recondita. Il silenzio e la quiete di corti sconte e dei suoi angoli meno conosciuti lasceranno fluire la voce delle antiche pietre, e ciascuna di esse vi racconterà segreti e storie custodite con cura, serbate per l’orecchio di chi si avvicina a Venezia con curiosità, amore e rispetto.