Situata a Riva Ligure, a 31 km da Mentone, la Cà di Nevi offre una sistemazione con WiFi gratuito, e la vista sul mare e sulla città.
Questo appartamento con 1 camera da letto include un bagno con bidet, un'area salotto, e una cucina con forno.
La struttura fornisce biciclette a noleggio, utili per esplorare i dintorni.
La Cà di Nevi dista 38 km da Monte Carlo e 9 km da Sanremo.
Informazioni sull'host
Codice CITRA: 008050-LT-0025 La casa si trova nel centro del paese di Riva Ligure di fronte alla piazza principale. Con pochi passi si può raggiungere la spiaggia ed il mare. La caratteristica speciale di questa casa è quella di essere nel centro di tutti gli eventi locali. Comoda per raggiungere tutte le cittadine limitrofe passeggiando di fronte al mare o raggiungendo la pista ciclabile distante solo m. 300 a nord dall'abitazione.
Salve a tutti, sono lieta di ospitarvi nell'abitazione più centrale del paese e a pochissimi passi dal mare. Io e la mia famiglia viviamo poco distanti da "Cà di Nevi". Io e i miei due figli: Mauro e Danilo possiamo aiutarvi e consigliarvi sui luoghi da visitare... dove mangiare e dove divertivi e rendere piacevoli le vostre giornate. Buona permanenza a Riva Ligure.
L'abitazione si trova a pochissimi passi dalla spiaggia e dal mare. La zona costiera è piacevolmente visitabile in bicicletta dato che a m. 100 si trova l'ingresso alla pista ciclabile che collega i paesi e gli accessi alla costa della provincia di Imperia tra San Lorenzo al Mare a Ospedaletti (quindi Santo Stefano al Mare, Arma di Taggia, Bussana di Sanremo e Sanremo). Nelle vicinanze, paesi importanti, storici, caratteristici e da visitare si trovano a pochi chilometri: Bordighera, Ventimiglia, Il Principato di Seborga, Pigna, Dolceacqua, Triora, Taggia, Castellaro, Pompeiana, Lingueglietta... Sanremo è la città più famosa per via del Festival della Canzone italiana, per il Casinò e per i suoi fiori. Durante l'estate sono diversi gli eventi che animano le serate partendo da sagre culinarie, spettacoli pirotecnici e musicali che possono proseguire in alcuni locali della "movida" tra Imperia e Bordighera o oltrepassando il Confine di Stato verso la Costa Azzurra ed il Principato di Monaco. La costa francese si raggiunge agevolmente sia con l'automobile sia con i treni che partono da Ventimiglia e dirigono verso Cannes e poi Tolone e Marsiglia.