Situato a Venezia, a pochi passi dalla Ca' d'Oro e a 400 m dalla Basilica di San Marco, il Ca' del Gelso offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata, un giardino e una terrazza. Sistemazione con vista sul giardino e patio.
La casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze della casa vacanze figurano Piazza San Marco, il Palazzo Ducale e la Basilica dei Frari. La Ca' del Gelso dista 7 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Venezia-Marco Polo, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Un'oasi di pace nel cuore pulsante della città. Ca' del Gelso è situata nel caratteristico Sestriere di Cannaregio, dove sono ancora attive tradizionali botteghe di artigiani, e dove, passeggiando, si è subito rapiti dall’antico e vero fascino della città, ogni passo rivela uno scorcio, un gioco di luci, un riverbero sulle pietre dei palazzi, ma ci offre anche il cantilenare delle voci dei suoi abitanti, i richiami, le risate……e si può riuscire a percepire completamente la magia di Venezia. Ca' del Gelso è una casa indipendente, dotata di un grazioso giardino dominato da un'ampia terrazza, ed è adatta alle diverse tipologie di viaggiatori, dalle famiglie ai gruppi di amici poiché la disposizione della casa su piani diversi, permette di avere sia ampi spazi comuni che la propria intimità. Se state cercando una situazione abitativa che a generosi spazi e ad un’atmosfera accogliente e romantica, unisca una posizione strategicamente comoda per accedere all’aeroporto, visitare la città e le isole della laguna, Ca' del Gelso è quello che fa per voi.
Amo viaggiare ed essere trattato bene nei posti che visito; non c'è più bella cosa che portarsi con se un bel ricordo di un'esperienza passata, impreziosita da ciò che solo le persone del posto possono darti, accoglienza e disponibilità sono il binomio che fa la differenza.
A poche decine di metri dalla fermata dei mezzi pubblici e navette per l’aeroporto delle “Fondamenta Nuove”, la casa è immersa in uno dei pochi baluardi di “venezianità” rimasti: provare per credere, avrete modo di scoprire intorno a voi le realtà di un tempo e orgoglio di questa città. Dai marmisti ai vetrai, dal corniciaio al tipografo, senza dimenticare che l’isola di Murano è esattamente davanti alla riva di casa, raggiungibile con i mezzi in brevissimo tempo. Rialto e San Marco sono raggiungibili tranquillamente a piedi rispettivamente in dieci/quindici minuti.