Situato a Venezia, a pochi passi dal Ponte di Rialto e a 300 m dalla Ca' d'Oro, il Ca' dei Mercanti offre la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. La struttura vanta una vista sulla città e si trova a 400 m dal Palazzo Ducale e dalla Basilica dei Frari.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Teatro La Fenice, la Scuola Grande di San Rocco e la Basilica di San Marco. Il Ca' dei Mercanti dista 7 km dall'Aeroporto Marco Polo di Venezia, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
È un vero piacere ospitarvi a Venezia! Siamo pronti a rendere il vostro viaggio indimenticabile! Siamo disponibili 24 ore su 24 e saremo lieti di rispondervi a qualsiasi domanda. Chiedi un consiglio a Sarlux! Se vi interessa come trascorrono il tempo i veri veneziani, dove mangiano e cosa bevono, avete trovato l'Host giusto! Successivamente alla prenotazione, vi verrà inviata una email di benvenuto da Sarlux, con tutte le indicazioni su come raggiungere l'appartamento e pianificare al meglio il vostro arrivo.
Informazioni sulla struttura
Ca' dei Mercanti è un appartamento duplex spazioso e luminoso ubicato al terzo piano di un palazzo storico veneziano. E' composto da un salotto luminoso e accogliente, due camere da letto, cucina e due bagni. Molto confortevole, accessoriato, comprensivo di televisione, Wi-Fi e aria condizionata. L'appartamento dispone di 2 bagni completi. La cucina è ben attrezzata e completa di frigorifero, lavastoviglie, forno elettrico, 4 fuochi a gas, moka, bollitore, stoviglie, ecc.
Informazioni sul quartiere
Ca’ dei Mercanti si trova a pochi passi dal Ponte di Rialto, nel cuore della Venezia tipica. Il Mercato di Rialto, luogo di incredibile fascino, vi sorprenderà con la sua vivacità e bellezza: tutte le mattine (tranne la domenica e il lunedì) troverete pesce fresco dell'Adriatico, frutta, verdura, spezie e tante botteghe tipiche. E' il punto di ritrovo dei veneziani che trascorrono il tempo tra negozi e bar per fare acquisti e per degustare i "cicchetti tipici veneziani" e bere la tipica bevanda veneziana, lo “spritz”. Fatevi trasportare in questo luogo magico che vi condurrà tra calli e campielli allo scoperta di luoghi affascinanti, divertenti e piacevoli, oltre che di valore storico e artistico. A dieci minuti, attraversando la calle delle “Mercerie” animata da innumerevoli negozi, troverete Piazza San Marco e tutte le attrazioni artistiche della città.