Situata a Venezia, a 1,3 km dalla Scuola Grande di San Rocco e a 1,7 km dalla Basilica di San Marco, la Ca' dei Cuori on the Grand Canal offre la connessione WiFi gratuita, una terrazza, un giardino e la vista sullo stesso.
In ogni unità troverete aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo, e bagno privato completo di bidè, asciugacapelli e set di cortesia. Inoltre, sono provviste di frigorifero, piano cottura, tostapane, bollitore e macchina da caffè.
Al mattino gusterete la colazione continentale o all’italiana.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze della Ca' dei Cuori on the Grand Canal figurano il Ponte di Rialto, il Palazzo Ducale e la Basilica dei Frari. La struttura dista 21 km dall’Aeroporto di Venezia-Marco Polo, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile. La salute e il comfort degli ospiti rappresentano priorità assolute per Cà dei Cuori on the Grand Canal. Ogni appartamento dispone di ingresso autonomo e non prevede spazi in condivisione con altri appartamenti, consentendo in tal modo agli ospiti di tutelare al massimo la propria privacy. Prima di ogni arrivo viene garantita la sanificazione totale dei locali e degli ambienti, nel pieno rispetto della normativa di riferimento. Il nostro personale sarà felice di poter effettuare, su richiesta, un servizio di spesa alimentare.
Palazzo Correr Contarini, denominato Ca’ dei Cuori, é uno storico e nobile Palazzo Veneziano, costruito intorno al 1500. Sorge sulla suggestiva ansa che il Canal Grande crea tra Santa Lucia e Rialto, più precisamente nelle vicinanze di Ca’ Vendramin Calergi, attuale sede del Casinò. Il Palazzo ha una monumentale facciata seicentesca con due grandi porte d’acqua, sovrastate dai classici “Mascheroni” veneziani. I piani nobili sono due, caratterizzati entrambi da trifore con balconcino e coppie di monofore a sinistra e a destra. Cornici in pietra d’Istria mettono in risalto la perfetta simmetria dei pieni e dei vuoti della facciata. Davvero rari per Venezia sono il giardino e la terrazza, che si affacciano sul Canal Grande. Il Palazzo è conosciuto come Ca’ dei Cuori per la caratteristica forma a cuore dello stemma di famiglia, che lo decora un po’ ovunque: sui portali esterni, sulla vera da pozzo della corte interna, sulle vetrate e sulle porte interne.
Inglese, Italiano