Il Ca' degli Oresi si trova nel quartiere San Marco di Venezia, a 1 km da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto. La connessione Wi-Fi è gratuita.
Gli appartamenti sono dotati di 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto e un'area salotto. Dispongono inoltre di bidet, doccia e asciugacapelli. Alcuni vantano anche 2 bagni e una terrazza privata.
L'Aeroporto più vicino è quello di Venezia-Marco Polo, a 10 km.
Informazioni sull'host
Ca' degli Oresi appartiene alla stessa famiglia da molte generazioni. Un tempo era la soffitta del palazzo nella quale il nonno e il papà della proprietaria lavoravano assieme come maestri orafi. Da qui il suo nome: oresi in veneziano significa orafi. Nel 1960 con un restauro la soffitta è stata trasformata in appartamento. Nel 2018, 2019 e 2021 i tre appartamenti sono stati completamente ristrutturati. Ad accogliervi ci sarà sempre un componente della famiglia. Emanuela, la proprietaria racconta di sé: Sono nata a Venezia ed ho abitato in questo bellissimo appartamento fino a quando mi sono sposata. In questo palazzo di famiglia, prima di me, sono nati ed hanno vissuto mio padre e mio nonno. Ora abito a Mestre con mio marito Giorgio ed i miei 3 figli: Andrea, Silvia e Federico. Sono un'insegnante, amo molto viaggiare, leggere ed amo i gatti. Ne abbiamo due: Teo e Olli. Assieme ai miei familiari ho deciso di aprire la mia casa ad ospiti di tutto il mondo, per darle così una nuova vita ed un nuovo ruolo: far conoscere ed apprezzare a tutti, i silenzi e la quiete di questa splendida città, osservandola da un altro punto di vista, dall'alto.