Una delle nostre scelte top a Lerici. Situato a Lerici, a 2,1 km dalla spiaggia di Baia Blu, il Cà da Bruna offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. La struttura vanta una vista sul giardino e sul mare.
L'appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Pisa, a 57 km.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Quando nel 2010 abbiamo iscritto nei portali le prime Case Vacanza, le nostre Ville e appartamenti nel territorio di Lerici erano le prime e uniche che differivano dai B&B per il soggiorno degli ospiti. Ad oggi possiamo fieramente dire che negli anni ci siamo adeguati a normative e concorrenza, a marketing e fidelizzazione dei clienti, quindi professionalità e serietà ci appagano ampiamente e ci confermano come eccellenza nell'attuale mercato turistico locale. Accogliere, organizzare la casa, mettere regole, seguire i doveri di comunicazione, la pubblicità e i servizi per l'ospite; quasi una formazione continua nel suo divenire per noi tutti, attori che partecipano alla costruzione del prodotto turistico, al suo racconto, al suo risultato. La selezione, con metodo, delle CaseVacanza da presentare nel web,ha favorito l'affinarsi del nostro stile nella gestione clienti-ospiti, nel rigoroso rispetto delle normative.I criteri di acquisizione delle strutture immobiliari da inserire nel mercato turistico locale e internazionale sono severi perchè siamo sicuri che adottando procedure e misure di controllo, offriamo ai visitatori un buon prodotto e ottimi servizi.
Informazioni sulla struttura
A Lerici, nella centrale Piazza Battisti recentemente riqualificata, Cà da Bruna si trova al terzo piano della storica palazzata risalente al XV secolo. Si tratta di una casa con vista sul panorama del Golfo dei Poeti, una vera perla con il suo balcone abitabile per la colazione o un aperitivo al tramonto, una piccola oasi con i giardini di fronte e il castello che guarda il golfo, forte e protettivo. Dalla piazza, passando davanti ad un verduraio che con le sue primizie stuzzica l'appetito, si salgono 3 brevi rampe di scale e si accede alla Cà da Bruna. La casa è dotata di lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno elettrico, piccola lavatrice, phon, boiler da 40 lt per l'acqua calda, aria condizionata,bagno con doccia, una camera da letto con piccolo armadioe dotata di letto alla francese, nel soggiorno con angolo cottura il divano si trasforma in un comodo letto da una piazza e mezzo. La camera da letto ha una finestra sul caratteristico vicolo delle Sare, nel soggiorno due portefinestre si affacciano nel terrazzino e nel centro di Lerici, esposte a Sudovest lasciano entrare il salmastro dal mare.
Informazioni sul quartiere
Siamo a Lerici, insediamento dove in antico transitavano merci e pellegrini, storie lontane nel tempo, un luogo strategico ego-centrico che comprende due parchi nazionali e un parco regionale – Parco Appennino Tosco Emiliano, Parco delle 5 Terre, Parco di Montemarcello e fiume Magra, un territorio ampio, che va dalla Liguria alla Toscana, includendo le realtà della Lunigiana, della Val di Vara, della Garfagnana, e poi la Versilia, l'arcipelago Toscano e la stessa Corsica, nei suoi legami storico-culturali con la penisola italiana. Un luogo di mare che ha assorbito la caratteristica di approdo e come si addice a una realtà portuale, qui si sono incontrate e si incontrano persone da tutto il mondo.Per molti Lerici sarà l'occasione per concedersi una pausa di riflessione, per altri sarà un punto da cui partire o ripartire; qualcuno avra' il desiderio di rimanere, altri prenderanno di nuovo il largo alla ricerca di porti ulteriori, ma portando con sé un po' della 'ricchezza' di questo panorama, dinamico e chiaro, percepito come una visione da navigante che tenta di abbracciare in un solo sguardo tutto il bacino nord-tirrenico.