Situato a circa 1,4 km dalla Spiaggia dei Sassolini, il CA BIANCA SCAURI offre una vista sul giardino, un giardino e un patio. L'appartamento dispone di un parcheggio privato gratuito e di una reception aperta 24 ore su 24.
L'appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con vasca idromassaggio e lavatrice.
A vostra disposizione anche una terrazza.
64 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
“Cà bianca” è una piccola villetta unifamiliare degli anni ’60. L’appartamentino è indipendente, con toni e colore che si intonano con l’ambiente circostante. Il giardino che la circonda, sempre ben curato, offre un’immagine fresca e rilassante. L'ambiente accogliente e confortevole è completato dalla pluralità di servizi presenti nell'area circostante: Farmacia - Supermercati – Posta – Banca- Ristoranti. La spiaggia, sia libera che attrezzata, dista circa 350 mt. Nella nostra struttura potrete soggiornare in un ambiente tranquillo e lontano dal traffico, in una atmosfera accogliente e confortevole.
La politica di “Casa vacanza Scauri” è di ospitare solo 2/3 persone per dare il massimo di tranquillità e confort. Fin dall’arrivo sarete avvolti da una piacevole sensazione di benvenuto dove vi troverete come a casa vostra seppur per un periodo limitato. Annalisa e Francesco faranno di tutto per farvi sentire a vostro agio.
Scauri, ridente stazione balneare già conosciuta ai tempi dell’antica Roma, ha una spiaggia lunga e bene attrezzata e con accessi liberi e un lungomare è ideale per passeggiate e jogging. Nelle vicinanze si erge il Monte Redentore 1300 di ca. s.l.m. adatto per escursioni. Da visitate a 5 minuti di auto l'area attrezzata del parco regionale di Scauri e Gianola dove si trova-no il Porticciolo Romano ed i resti dell'antica villa Romana di Mamurra. L'area archeologica di Minturnae è a 3 con il suo l'imponente teatro romano risalente al I sec d.C.,nelle vicinanze, raggiungibile a piedi, il ponte di ferro fatto costruire dai Borboni nel 1832 e che collega le due sponde del Garigliano. Gaeta dista 14 Km e Sperlonga a 30 km. Per le città d'arte: Roma a 145 km e Napoli a 75 km, en-trambe facilmente raggiungibili in treno. In meno di un'ora si può raggiungere la Reggia di Caserta, uno dei palazzi reali più importanti al mondo, progettata dal Vanvitelli. Da Formia a 7 Km. ci si può imbarcare per Ponza, Ventotene. Facilmente raggiungibile Pompei e la costiera Amalfitana. A circa 25 Km troviamo la stazione termale di Suio.