Situato a Levico Terme, vicino alle Terme di Levico e Vetriolo e a 3,4 km dal Lago di Levico, il Butterfly offre un balcone con vista sulle montagne, un ristorante e una terrazza.
L'appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
L'Aeroporto più vicino è quello di Treviso, a 114 km.
Informazioni sull'host
L’appartamento Butterfly, molto luminoso e ben esposto a sud ovest, si trova al primo piano dell’edificio di proprietà; si compone di camera letto matrimoniale con ampio armadio, cucina soggiorno abitabile completa di divano letto matrimoniale, frigorifero e televisore, bagno deliziosamente arredato con doccia e lavatrice. Un balconcino praticabile permette la vista sui monti. L’entrata ed il parcheggio privati monti completano l’offerta.
Il vicino ristorante Papillon, di proprietà della famiglia, riporta nel menù tutti i piatti tipici trentini più buoni e sfiziosi, oltre ad una completa serie di ottime pizze preparate con diverse selezioni di farine. Cosa particolare nel suo genere, qui vengono anche preparati esclusivi piatti Thailandesi cucinati con cura dal cuoco Fabrizio. Agli ospiti dell'alloggio e ai loro amici verrà riconosciuto uno sconto del 10%
L’appartamento si trova vicino al famoso Parco secolare Asburgico della Principessa Sissi, ricco di alberi secolari e viali praticabili tutto l’anno. A circa 800 metri c'è il centro storico, dove si trovano negozi di ogni genere, mentre il lago di Levico e le terme sono facilmente raggiungibili con una breve e piacevole passeggiata a piedi. Il lago di Caldonazzo si trova a circa 3 km. Dal paese si possono raggiungere in pochi minuti di auto, le piste da sci del monte Panarotta 2002 oltre che di Folgaria, passo del Brocon. Verso Trento si trovano le piste del monte Bondone e, più distanti ma ugualmente raggiungibili, Fai della Paganella ed Andalo. Caratteristici della zona sono i bellissimi paesaggi di Arte Sella oltre che la lunga ed attrezzata pista ciclabile della Valsugana che ci collega a Bassano del Grappa.