Affacciato sul mare, il Boscoscuro sorge a Ragalna, in Sicilia, a 31 km da Catania. L'azienda agricola vanta una terrazza solarium e la vista sulle montagne. La struttura è circondata da un giardino di 20 ettari. Il parcheggio privato è gratuito.
Alcune camere presentano una terrazza o un patio. Tutte le camere sono dotate di bagno privato. A vostra disposizione un set di cortesia e un asciugacapelli. Il Boscoscuro è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.
Al mattino vi attende una colazione dolce a buffet.
La reception è aperta 24 ore su 24.
La zona è rinomata per l'escursionismo. Il Boscoscuro dista 67 km da Taormina e 59 km da Giardini Naxos. 36 km dall'Aeroporto di Catania-Fontanarossa.
Informazioni sull'host
BOSCOSCURO è un antico casale del 1800 al centro di una tenuta di 20 ettari, a 1.100 metri di altezza sulle pendici del monte Etna, distante solo 1 chilometro dal paese di Ragalna ed in ottima posizione per raggiungere tutte le principali mete turistiche della Sicilia orientale. BOSCOSCURO ha un panorama mozzafiato che va dal mare alla valle del fiume Simeto ed è dotato di 6 camere d'arte e di un ristorante tipico. Le CAMERE sono vere e proprie opere d’arte create da artisti ed artigiani siciliani e ispirate alla nostra cultura. Ciascuna di esse ha una storia diversa da raccontare: diversi i materiali e gli arredi, i colori e le atmosfere ma soprattutto le emozioni Nelle nostre camere, l’arte non è semplicemente appesa alle pareti ma sono le camere stesse opere d’arte nelle quali l’ospite può entrare e vivere! Passare una notte a BOSCOSCURO vuol dire addormentarsi dentro un’opera d’arte nel silenzio del bosco! Il nostro BAR-RISTORANTE, aperto in terrazza panoramica durante l’estate e all’interno nelle altre stagioni, offre una cucina tipica con l’uso di prodotti freschi coltivati localmente da gustare insieme ai nostri vini in un’atmosfera rilassata e accogliente.