Situato a Verona, a 300 m da Piazza delle Erbe e a 400 m dall'Arena di Verona, il Borsari pied-à-terre. Palazzo Monga offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, biciclette gratuite e un centro fitness. Ospitato in un edificio risalente al 18° secolo, questo appartamento si trova a 1,6 km dalla Basilica di San Zeno e a 550 m da Piazza Bra.
Questo appartamento con vista sulla città presenta pavimenti in parquet, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. TV a schermo piatto con canali satellitari.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse nelle vicinanze del Borsari pied-à-terre PALAZZO MONGA includono Via Mazzini, Castelvecchio Bridge e Ponte Pietra. La struttura dista 14 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Verona, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
All'interno di un palazzo del 1700, a pochi passi da una delle più antiche porte di accesso alla città, "Borsari Pied-à-terre" permette di immergersi nel cuore di Verona: con una breve passeggiata si possono raggiungere le tre principali piazze cittadine: Piazza delle Erbe, Piazza Dante e Piazza Brà, sulla quale si affaccia uno dei più antichi e meglio conservati anfiteatri romani, l'Arena. L'ansa del fiume Adige, che abbraccia gelosamente la città, permette di curiosare tra i romantici vicoli senza mai perdersi, scoprendo ad ogni angolo scorci segreti e i più suggestivi luoghi d'interesse. La zona offre un'ampia scelta tra ristoranti, locali tipici e supermercati. L'alloggio arredato tradizionalmente con un pavimento in legno, ospita un angolo dedicato alla tisaneria, una TV a schermo piatto, ingresso indipendente. Il palazzo inoltre comprende una palestra rifornita di asciugamani, ad acceso gratuito.