Situato a Cropani, il Borgo Santa Lucia offre la vista sul giardino, un ristorante, il servizio in camera, un bar, un giardino, un'area giochi per bambini e una terrazza. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono disponibili gratuitamente.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Il Borgo Santa Lucia serve una colazione continentale o italiana.
Potrete inoltre rilassarvi nell'area salotto in comune.
La struttura dista 35 km da Soverato Marina e 29 km da Catanzaro. Il Borgo Santa Lucia dista 26 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Crotone, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
L'Agriturismo Borgo Santa Lucia si trova immerso nella natura tra alberi da frutta e un magnifico uliveto. Anticamente era un vero e proprio Borgo dove vivevano più famiglie proprietarie di terre e animali che provvedevano a mantenersi soprattutto con le risorse che la terra offriva e il duro lavoro trasformava. Presente ancora oggi anche la casina del forno dove vi è l'antico forno a legna che ancora si utilizza per sfornare pane pizze e pitte dall'antico sapore! A chi piace la grigliata nn potrà sfuggire l'angolo barbecue ampio e curato. Deliziosa la cucina ricca e attenta ad ogni esigenza. Agriturismo Borgo Santa Lucia un oasi tra cielo e mare da vivere in completo relax.
L'Agriturismo si trova a metà strada tra il mare e la montagna, a 10 km dal mare e a 13 km dalla Sila, in un paesaggio caratterizzato da uliveti secolari. A circa 20 Km da le Castella, una frazione di Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, che domina la baia con l'antica fortezza aragonese, e a 30 km circa dalle bellissime e suggestive Spiagge Rosse nello splendido scenario naturalistico della zona marina protetta di Capo Rizzuto, ed a 12 km da Sersale, porta della Sila piccola da dove partire per un tour delle cascatelle del fiume Crocchio e le ormai famose Valli Cupe per poi procedere all'interno della lussureggiante Sila.