Borgo San Valentino è immerso nella campagna umbra, a 5 km dalle Cascate delle Marmore e a 5 minuti di cammino dalla sua piscina privata.
Arredati con mobili in legno, gli appartamenti vantano 1 o 2 camere da letto, soffitti con travi in legno a vista, soggiorno con cucina, TV e la connessione WiFi gratuita.
All'interno dell'edificio principale, distante 50-100 metri dagli alloggi, troverete il ristorante Osteria Dello Sportello.
Borgo San Valentino sorge a 12,5 km da Terni, a 15 km dal Lago di Piediluco e a 30 km da Spoleto.
Informazioni sull'host
La struttura Borgo San Valentino assume la forma di un albergo diffuso con appartamenti, situati all’interno del borgo medievale di Casteldilago (Arrone) a breve distanza dalla Cascata delle Marmore. La struttura è composta da undici appartamenti, realizzati ristrutturando le antiche abitazioni del borgo nel rispetto della struttura originaria. Gli appartamenti rappresentano la giusta coniugazione fra il moderno comfort e la secolare tradizione umbra. Il punto centrale della struttura e' l'Osteria Dello Sportello che offre un menù incentrato sui prodotti appartenenti alla cultura gastronomica locale: piatti a base di tartufo, pasta fatta a mano, carne. Gli ortaggi, la carne e i formaggi sono acquistati direttamente sul territorio. Il caratteristico borgo medievale di Casteldilago è un antico castello situato su uno sperone roccioso circondato da una valle dove un tempo si estendeva un lago che ha dato il nome al castello.
L'intero staff della struttura e' pronto a fornire un'assistenza tale da trasformare il vostro soggiorno in una esperienza indimenticabile.
La struttura sorge a Casteldilago in Valnerina, cornice ideale per una vacanza all'insegna del riposo, della cultura o dello sport. Nelle immediate vicinanze si trovano la Cascata delle Marmore ed il Lago di Piediluco ) Da Casteldilago si possono facilmente visitare città storiche e località turistiche di fama internazionale, come Spoleto, Assisi, Norcia, Todi e Orvieto. Altri borghi mediovali faclmente raggiungibili sono Ferentillo, Narni, San Gemini ed il sito archeologico dell'antica Carsulae